Cosa rende impossibile la replica dell'analogico

  • anonimo

14-09-10 12.52

@ Sandokan
emoemoemoemo Lo sapevo che avevo l'occhio clinico... ha vinto la miss che piaceva a me!!! Vedere per credere! E io modestamente di bellezze femminili me ne intendo... beccarne una su 60... bisogna avere occhio... anzi parecchio!!!!emoemoemoemo

Ha vinto la Testasecca... la mia preferita!!!!
Edited 14 Set. 2010 1:39
quella Testasecca... le farei incontrare volentieri la mia Testarossa (e non intendo una Ferrari)...

Comunque: mentre i vecchi bacucchi perdevano tempo off-topic a parlare di figa,

i giovani virgulti andavano avanti imperterriti a discutere di fisica nucleare, arrivando al seguente duetto:

ivanzajic ha scritto: l alimentazione personalizzata ect. ma poi e ovvio che se non hai gli ascolti buoni non te ne accorgi nemmeno, cos'hai le genelec attive??? ahahahahahah kyma2009 ha scritto: che cazzo ti ridi? ho le yamaha msp 7 e le event 20/20, che problema cè?


In sintesi: il testosterone è sempre testosterone, la questione è: in quali attività decidi di sprecarlo?



  • Sandokan

14-09-10 13.27

@ anonimo
quella Testasecca... le farei incontrare volentieri la mia Testarossa (e non intendo una Ferrari)...

Comunque: mentre i vecchi bacucchi perdevano tempo off-topic a parlare di figa,

i giovani virgulti andavano avanti imperterriti a discutere di fisica nucleare, arrivando al seguente duetto:

ivanzajic ha scritto: l alimentazione personalizzata ect. ma poi e ovvio che se non hai gli ascolti buoni non te ne accorgi nemmeno, cos'hai le genelec attive??? ahahahahahah kyma2009 ha scritto: che cazzo ti ridi? ho le yamaha msp 7 e le event 20/20, che problema cè?


In sintesi: il testosterone è sempre testosterone, la questione è: in quali attività decidi di sprecarlo?



Non farti venire strane idee... la Testasecca l'ho vista prima io... l'ho scoperta io... e quindi pongo la questione della prelazione! emoemoemoemo
  • kyma1999

14-09-10 15.01

goldbug ha scritto:
In sintesi: il testosterone è sempre testosterone, la questione è: in quali attività decidi di sprecarlo?



non è questione di testosterone, è questione di prendere il rispetto della gente e ficcarselo sotto il popò, uno puo anche non essere d'accordo con le scelte altrui, tipo dire "sinceramente a me il vl70m non piace...." punti di vista,magari motivandoli adeguatamente....diverso che scrivere "ma che cazzo usi??? il Vl70m? giusto per fare le trombette ahaahahahah" commenti da esaltato quindicenne.

in questo caso come fai a stare zitto e non dire nulla?
  • anonimo

14-09-10 15.53

Kyma1999 ha scritto: in questo caso come fai a stare zitto e non dire nulla?


semplice: sono maturo, appagato, cool, sicuro di me, pieno di figa, sono appena guarito da una malattia e il mio corpo risponde bene agli allenamenti,

la mia unica infelicità in questo momento è disperarmi a disaggrovigliare i cavi di un setup che il tuo interlocutore può sognarsi (come può sognarsi la figa che io ho a disposizione, i miei soldi e il mio talento),

e lo guardo da lontano con comprensione e indulgenza,

avendo capito che il suo problema non è "avere quindici anni",

bensì essere coglione in una misura che nessun invecchiamento gli toglierà.

E' una persona che è stata colpita da una tragedia spaventosa e debilitante che gli impedirà di avere una vita normale: essere se stesso. Perché infierire?

Vedi?

Non c'è bisogno di arrabbiarsi né di insultare, basta stabilire i fatti in modo pacato.




Edited 14 Set. 2010 13:54
  • kyma1999

14-09-10 16.01

goldbug ha scritto:
cool

emo
goldbug ha scritto:
pieno di figa,

pure??!!! eh che c......emoemo


eh beh questa è filosofia! emo è vero cmq....bisognerebbe sempre dare il giusto peso alle cose, il 70% dei problemi al mondo si eviterebbero, ma non sempre si riesce purtroppo emo