Demo 3 sd7

Enzo73 4/10/2015

Demo 3 sd7

0:00
0:00
Commenti: COMMENTA
Friend74 4/10/2015
Ciao Enzo benvenuto emo, complimenti per la precisione con cui esegui i brani, vorrei esprimere il mio pensiero riguardo le demo da te postate, in questa ho sentito più volte uno zoppicare dello stile che non mi è piaciuto molto, questo durante i cambi variation , è una mia impressione sbagliata o tu puoi confermare?
Mi è piaciuto molto lo stile (batteria) con cui hai eseguito il brano di Antonacci, però anche lì ai cambi variation c'era qualcosa che non mi convinceva, ma più nell'arrangiamento dello stile, inoltre in un ending fatto da strings durante il fade out, si è sentito tornare su il volume proprio alla chiusura, purtroppo tante piccole inesattezze e imperfezioni che mi lasciano perplesso.
Sicuramente questa nuova tastiera è un ottimo strumento dal punto di vista ritmico (batteria) ma personalmente non mi convincono i timbri, credo che altri arranger offrano di più da questo punto di vista.
Mi auguro che il grande lavoro fatto da questa azienda sulle batterie, venga effettuato anche sul cuore timbrico dei suoi strumenti e sulla programmazione dei dati, che ad oggi, per me, lascia un pò a desiderare.
Grazie per aver condiviso le sonorità del tuo strumento e buona permanenza sul forum emo
Enzo73 5/10/2015
Ciao Friend74 , grazie per i complimentiemo, hai ragione riguardo lo "zoppicare" della ritmica durante il fill , la selezione della voce solista e sui cambi di variations emo..me ne sono accorto durante la registrazione e volutamente ho caricato le demo sul forum proprio per aver la possibilità di confrontarmi con qualcuno che ,possedendo il mio stesso strumento, potesse darmi delle informazioni a riguardoemo. Esponendo il problema alla Ketron ,mi è stato mandato un nuovo sistema operativo da caricare e sostituire con quello originale della mia sd7 ma ho risolto in parteemo..mi auguro che a breve mettano a disposizione dei clienti ketron l'update che consenta di riorganizzare meglio l'ambiente operativo della sd7 che per mio modesto parere resta uno strumento dalla potenza sonora sbalorditivaemo a risentirci prestoemoemo