Namm 2016 - Arturia

  • anonimo

27-01-16 19.23

@ anonimo
È pazzo. Schiaccia bottoni a casaccio. emoemoemo fenomeno
Edited 26 Gen. 2016 11:32

Hai detto bene. Sta fuori, sbarellato duro.
  • anonimo

27-01-16 19.24

tsuki ha scritto:
speriamo dovuta agli involtini primavera e non al sakè!


Ho dei dubbi grossi.
  • anonimo

28-01-16 09.09

@ anonimo

Hai detto bene. Sta fuori, sbarellato duro.
Pero' e' simpatico, direi che e' un personaggio e sicuramente ne sa piu' di me.

Sul discorso pronuncia effettivamente i giapponesi sono svantaggiati dal fatto che hanno caratteri diversi, e devono ricostruire la difficile pronuncia inglese (spesso gia' complicata per noi).

Se noi che siamo abituati alla scrittura occidentale, troviamo spontaneo far diventare "u" due lettere "o" (boom ecc), per loro (che peraltro hanno un alfabeto particolare) non e' scontato perche' la "o" e' "o"

  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

28-01-16 10.02

Bhè,e fra l'altro sa anche suonare....
  • anonimo

28-01-16 10.20

@ tsuki
Bhè,e fra l'altro sa anche suonare....
Certo. Diciamo che e' una figura folkloristica, curiosa e simpatica e credo non ci sia nulla di male nel sorridere un po' sui suoi exploit.

Sull'Arturia Matrix avrei voluto vedere chiunque tra noi (me compreso) a metterci le mani a freddo (senza conoscere la struttura di uno strumento appena uscito) cosa avrebbe combinato (e questa e' un'autocritica all'ironia che faccio).

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24619
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3359  

28-01-16 11.31

@ anonimo
Certo. Diciamo che e' una figura folkloristica, curiosa e simpatica e credo non ci sia nulla di male nel sorridere un po' sui suoi exploit.

Sull'Arturia Matrix avrei voluto vedere chiunque tra noi (me compreso) a metterci le mani a freddo (senza conoscere la struttura di uno strumento appena uscito) cosa avrebbe combinato (e questa e' un'autocritica all'ironia che faccio).

Folkloristica ma secondo me genuina nel suo entusiasmo emo lui é davvero andato "fuori di testa" davanti al "Matricse-brutto" emo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

28-01-16 14.50

Ma si',è buffo e sanguigno,il connubio "nippo-anglo-tecnicese" nella sua parlata lo rende davvero unico...Ed è un signor tastierista,IMHO.Ce ne fossero....La nostra ironia mi sembra assolutamente bonaria e divertita.emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4861
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

28-01-16 14.55

È anche l'autore di suoni disponibili su una gran varietà di tastiere e VST, da Yamaha a Korg al MiniMoog V di Arturia... altro che ca__i!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24619
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3359  

28-01-16 15.07

@ cecchino
È anche l'autore di suoni disponibili su una gran varietà di tastiere e VST, da Yamaha a Korg al MiniMoog V di Arturia... altro che ca__i!
Quoto, ho da poco Analog Laboratory di Arturia e ci sono degli eccelenti preset di "K. Ujie"
  • anonimo

28-01-16 15.38

@ maxpiano69
Quoto, ho da poco Analog Laboratory di Arturia e ci sono degli eccelenti preset di "K. Ujie"
sto cercando una keylab 49 con analog lab ma sul mercatino la gente vende gli usati a prezzo del nuovo...
  • anonimo

28-01-16 16.10

@ anonimo
sto cercando una keylab 49 con analog lab ma sul mercatino la gente vende gli usati a prezzo del nuovo...
Ultimamente va di moda.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24619
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3359  

29-01-16 00.29

@ anonimo
sto cercando una keylab 49 con analog lab ma sul mercatino la gente vende gli usati a prezzo del nuovo...
Io ho preso una 61 della serie precedente "Analog Experience 61 The Laboratory" ad un buon prezzo, volevo quella e non la nuova perché essendo meno profonda mi sta alla perfezione poggiata sulla VPC1
Edited 28 Gen. 2016 23:32
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

02-04-17 08.05

ciao chi ha comprato il Matrixbrute?? Dalle demo sul tubo mi pare veramente un gran synth...moderno che ripercorre il sound dei classici..
Ora che è disponibile mi sarebbe piaciuto conoscere i pareri di un possessore.
Il prezzo sembra adeguato per le specifiche disponibili: speriamo che la componentistica sia durevole..vedo molte manopole dei più economici (molto emo) minibrute..
Grazie a chi saprà aggiungere qualcosa..
Ciao. Paolo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24619
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3359  

02-04-17 08.25

@ berlex65
ciao chi ha comprato il Matrixbrute?? Dalle demo sul tubo mi pare veramente un gran synth...moderno che ripercorre il sound dei classici..
Ora che è disponibile mi sarebbe piaciuto conoscere i pareri di un possessore.
Il prezzo sembra adeguato per le specifiche disponibili: speriamo che la componentistica sia durevole..vedo molte manopole dei più economici (molto emo) minibrute..
Grazie a chi saprà aggiungere qualcosa..
Ciao. Paolo
Non é esattamente quello che hai chiesto ma credo che, in attesa di riscontri di eventuali possessori, la recensione su Sound on Sound possa interessarti link (molto dettagliata e di solito su SOS cercano di essere anche ragionevolmente critici)
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

02-04-17 10.16

maxpiano69 ha scritto:
Non é esattamente quello che hai chiesto ma credo che, in attesa di riscontri di eventuali possessori, la recensione su Sound on Sound possa interessarti link (molto dettagliata e di solito su SOS cercano di essere anche ragionevolmente critici)

Grazie Max interessante recensione...
Sempre molto efficiente nei contributi..emoemo. thanks
Ciao
Paolo