1) il basso elettrico detto bass guitar é appunto una chitarra elettrica un ottava sotto, le quattro o cinque corde del basso elettrico corrispondono alle ultime quattro corde della chitarra elettrica a 6 corde o alle ultime cinque della...
è tanto che non mi informo sull´argomento, ma noto, che rispetto a una 20ina di anni fa, vi é un proliferare di amplificatori per tastiere.
Sará che rispetto al passato ci sono molti pi´cloni Hammond e tastiere...
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio dato che sono inesperto.
Vorrei usare il tablet per fare Karaoke ma con una qualità delle basi discreta...come posso risolvere? Basta un programma o devo collegare qualche scheda audio?
Scusate per la...
Ho un'uscita mono sullo Zed 12FX , purtroppo sull'uscita out mono audio non esiste un potenziometro o un qualsiasi controllo del volume.
Voi come risolvereste ?
Serve per il Sub
Danghiu'
Buonasera a tutti,
ultimamente mi sono chiesto come i sintetizzatori analogici (polifonici o monofonici) possano gestire, a livello hardware e software, i preset e, più nello specifico, la miriade di parametri modificabili e richiamabili...
Dedicato ai bassisti che popolano questo forum. Ho un basso fretless autocostruito, mi manca l'amplificatore e sto pensando - sebbene le finanze siano ristrette - di farmi un regalo natalizio.
Il mio primo dubbio è la scelta del cono....
Ciao a tutti,
Ho sentito il demo dall’app store di galileo organ 2...e l’ho trovato terribile!
Colpa dell’audio del telefono o è veramente pessimo?
Alternative valide e realistiche ce ne sono?
Ciao a tutti... cerco un sequencer multitraccia per registrare delle basi con basso, batteria e magari altri strumenti. Un apparecchio che ripete in continuo le tracce, in tempo reale, utilizzando come sorgente sonora solo e sempre un pianoforte...
ciao ragazzi!