Ciao a tutti, utilizzo da tanto tempo il programma encore (5.0.1) per scrivere musica, da quando ho installato windows 10 ho un problema, a volte mi da un messaggio di errore : memoria insufficiente , cosa che non può essere ho sia tanta ram...
Salve a tutti ,
scrivo per chiedervi se è possibile ascoltare, su logic pro, suoni registrati con scheda audio esterna anche quando questa non è collegata.
Banalmente, vorrei capire se i suoni registrati dalla scheda audio permangono...
Buongiorno a tutti vi chiedo un aiuto per risolvere questo piccolo problema:
a breve dovremo suonare in un locale che dispone di due casse ed un piccolo Allen Heat 10 senza effetti.
Ovviamente il gestore non sa neanche come si accende il...
Ciao a tutti!
Sono di nuovo qua a chiedere aiuto a voi del forum, vorrei cercare di ottenere due suoni presenti in queste canzoni con la strumentazione che e' adesso in mio possesso.
Il suono di profondo rosso che attacca al secondo 0:25 in...
Ciao a tutti,
vorrei accquistare una M-AUDIO OXYGEN 61 (4TH GEN).....ma vedo che ha l'alimentazione sono via USB....non ho possibilita di alimentarla cosi (la uso per i live)...arrivo da una presa C14/15 [linkIMG...
a volte anche le cose banali hanno bisogno di consigli...devo semplicemente alimentare una scheda audio presonus iTwo...se la collego al pc il tasto power si accende e funzia regolarmente..ora però devo portarla live senza il pc e quindi devo...
Ho acquistato da poco un Focusrite isa two è un art pro vla 2...rispettivamente pre e compressore...
Ho un dubbio! La scheda audio è una uad Apollo 8... Ha 4 segnali di linea e altri 4 con il pre ed ingresso combo xlr/jack che con l...
Buongiorno,
un tecnico del suono mi ha consigliato di provare il seguente modello di ear-monitor:
TakStar WPM-200 SISTEMA IN-EAR
dicendomi che, nonostante la provenienza cinese, non vanno male.
La mia prima (e per il momento unica)...
Vorrei un vostro consiglio,per l'acquito di un mixer.
Quale dei due citati dovrei prendere?
Vi ringrazio della vostra disponibilità...
Aspetto risposta Grazie
Ho una piccola scheda audio e non so dove poggiarla nei live...ho un'asta con un supporto a pinza per ipad, ho pensato, prendo un supportino a ragno tipo la parte destra di questo e ho...
pensavo di aver trovato la pace dei sensi.......ma mi sono illuso!!!!
quando vado a suonare mi porto sempre 3 tastiere (kurz pc3k8, nord wave e una master autocostruita a 61 tasti). il nord wave, coi suoi 49 tasti, è un pò...
Salve,
dopo giorni trascorsi a leggere forum e vedere video e provare direttamente i diversi synth ho deciso di orientarmi su un Blofeld Keyboard.
Ho però alcuni dubbi:
1. ho letto che il suono non è molto "presente",...
Buona sera a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio perchè non ho mai usato pedali effetti ecc.
Vorrei comperare un prodotto della tc helicon.
O il play acoustic o il live touch !!
Premetto che ho solo a mia disposizione un...
Amici cari,buonasera a tutti!
Da un pò di tempo a questa parte utilizzo la mia SL MK II per pilotare un instrument rack in Ableton.Grazie alla possibilità di assegnare determinati suoni a determinate zone ho splittato la tastiera in 3...
K1
Tastiera pesata 88 note hammer action
Display luminoso alfanumerico
Porta USB
MIDI out
AUX in
AUX out
70 w (35 x 2)
Polifonia a 64 note
20 Voci
Funzione Split
50 Stili di preset
Sequencer 5 user songs
60 preset songs
Funzione...
Buongiorno.
Ho comprato recentemente un roland vk8m usato. Lo strumento lavora bene, ma, fin da subito, ho riscontrato un fastidiosissimo difetto: un "fruscio", un "ronzio" di fondo che cresce con l'aggiunta di drawbars....
Ciao. Chiedo aiuto. Ho un problema al primissimo tasto, primo do estrema sinistra della tastiera, non suona, tutto il resto è perfetto. L'ho presa ieri non funzionava ma il proprietario era riuscito a farlo suonare frugando le impostazioni....
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se su roma o Lazio in genere ci siano rivenditori di piano vintage Rhodes. Sapevo di micheletti pianoforti ma non credo sia più un attività avendo chiamato un numero ormai inattivo. Grazie
ciao ragazzuoli,
nel post dove si parlava di Yamaha P115, è emerso un problema non da poco: difficile usarlo come master, perchè ha solo uscita USB.
Oggi sempre più macchine stanno uscendo con questo (diciamocelo pure) limite:...
Ciao a tutti, volevo condividere una cosa.
Ho preso da pochissimo un Gsi Burn da affiancare al Casio px5 per rendere suonabili gli hammond e migliorare i piani elettrici. Ok tutto bene, tutto bello, finalmente dei suoni di hammond decenti,...
Cari amici del forum, sono un nuovo inquilino ed ho bisogno del vostro aiuto. Desidero acquistare un pianoforte digitale portatile che abbia rhodes piano e l'accompagnamento automatico con altoparlanti esterni. Mi piace fare musica jazz e funky....
si, lo ammetto, dovrebbe essere una cosa da pochi attimi e invece ...
ho acquistato una v machine ed il bellissimo vb3 dello zio, effettivamente suoni di organo bellissimi a 270 euro credo di avere faddo davvero un...
Mi hanno suggerito di ascoltare il timbro su una registrazione dove si percepisce meglio se troppo o troppo poco
riascoltando un cazzeggio di accordi mi sembra che il riverbero potrebbe essere leggermente aumentato
la Vs opinione in...
mixer interessanti che permettono di registrare i canali separati su supporto usb, ottima soluzione per registrare le serate live.
500€ e 700€ il prezzo per i due modelli.
qualcuno li ha usati?
Ciao a tutti!
Ho un problemino, non riesco a caricare i suoni Axial su una Jupiter 50. Vado sul sito Axial, scarico i suoni dalla cartella scelta tramite il pulsante download, e li salvo sul desktop per poi metterli su una chiavetta usb, che ho...
Mi spiego meglio..mi è stata regalata l'xkey 37 della cme, un controller midi fantastico. Solo che mi piacerebbe utilizzarla a casa, per registrare magari qualcosa di mio su qualche programmino gratuito, per iniziare. Premesso che ancora sono...