Altro preset: vienna concert grand
Alcuni accordi al volo per rendere l'idea di dinamica e timbro. Registrato direttamente il file audio con vst all'interno di forte e voxengo recorder.
Ecco la nuova versione: è tutto uguale tranne le due tracce di pianoforte, dove l'honkytonk originale (+ el piano campanelloso) sono stati sostituiti da due acustici sfalsati nel detune...
Ho provato al volo la soluzione che in molti mi...
Una demo su Truepianos, usando la patch Diamond - Classic. Il brano è I Giorni, di Ludovico Einaudi. L'ho suonato un po' a memoria e ci sono varie castronerie. Suppongo che per farsi un'idea sul suono vada bene lo stesso (in effetti potevo...
eccola qua, siccome me gustava sto brano mi son fatto la base col Logic (i suoni sono del Ketron SD2) e ci ho suonato sopra il piano appena imparato, e infatti si sente qualche stecca!
Questo brano è un bel "sciogli-dita"...
Ciao,
che ne dite del suono di questo piano?
A me piace parecchio, speravo di ritrovarlo anche nel Micri Ensemble ma purtroppo non c'è.
L'ho usato prevalentemente a casa (ottima l'amplificazione interna), ma anche in qualche...
Demo realizzato con Korg i4s+Korg 01r/w e Roland M-Dc1 x qualche suono qua e la. La batteria è la solita ezdrummer. Dite cosa ne pensate, sono ben accetti i vostri consigli.
Salve ragazzi, posto questa baby demo fatta con il piccollo, leggero e analogico mfb synth II... spero possa essere utile per un vostro eventuale acquisto...
L'avevo postato tempo fa, adesso con la scusa di farvela ascoltare l'ho inserita nel LAB per via del PIANOFORTE che è inserito nel "Garritan Jazz & Big Band"
Questa registrazione ha un annetto. Era un trio acustico...
Vi propongo un'altra registrazione fatta con l'hx1. Anche in questo caso l'esecuzione non è perfetta per ho lo strumento da pochissimo tempo.
E' la prima parte di una brano scritto ed arrangiato dal mio ex insegnante Marco...
Ho utilizzato questo preset nell'intro di Vieni qui di Vasco Rossi.
SW1 e SW2 on. Con portamento e senza uso della leva per il bending con eccezione della modulazione finale.
ho registrato dei files midi diversi per offrirvi la possibilita' di ascoltare quanti piu' suoni possibili.
Il primo pezzo ho provveduto a variare qualche stile per mostrarvi anche questa possibilita'.
Spero di esservi stata...
una registrazione fatta tempo fa, tra l'altro utilizzando come master la Studiologic coi tasti pesati "tipo-pianoforte", quindi non proprio l'ideale per l'hammond!
come sempre, accordi a casaccio, solo per dare una rapidissima...
Sto provando questo VSTi. Molto divertente da suonare e, secondo me, anche molto realistico. Per chi cerca un emulazione di chitarra è ottimo, sopratutto per il modo con cui sono "mappate" le varie articolazioni sulla...
Mi avete fatto venire voglia, e siccome quando la suonavo con il mio primo gruppo a 15 anni avevo solo una Yamaha psr-12:) ho provato a fare il suono adesso con il Full organ amp rotary e rev Stage regolato a metà del NE3 e il synth Bass...
Mannaggia, ma io l'ho già sentitto. Si, si, ho capito. Se avete capito a quale hammond o clone appartiene questo suono fatevi avanti. Non si vince proprio nulla ne tnx ne altro.
Un suono un nome.
Questo brano l'ho creato con Virus Access "Indigo", le cui sonorità erano già molto vicine al TI, credo. Si tratta di un pezzo dance-oriented, un po' alternativo, con batteria Electribe. Il giro armonico è sempre quello,...
Ecco quì un piccolo saggio degli steep seq del NMG2X, il tutto suona da solo, i controlli dei filtri sono demandati ad un event seq, cmq è possibile interagire in tempo reale con tutti i parametri impostati, verso metà del brano...
il mio primo post nella sezione LAB!!!
spinto da spirito altruistico e un per soddisfare un po' di curiosità di alcuni ho fatto una demo veloce con impovvisazione a caso dell'Ob3 squared con il simulatore RT20 della boss. Ho usato la...
Salve a tutti,la demo è stata realizzata solo ed esclusivamente con i suoni di Juno-G, quindi drum, bass, rhodes, synth lead, pad ecc... registrati in presa diretta su cubase, e senza modificare nulla (EQ,effetti, ecc....), i suoni sono come...
Piccola demo registrata al volo del software in oggetto. Ho avuto un po di problemi nella trasformazione della traccia in audio, sentirete qualche scratch
Per il primo brano ho utilizzato un Dry, per il secondo un "Big...
Ciao a tutti,
visto che tutti postano pianoforti, mi son divertito anche io a buttare giù 4 note con questo campione di Yamaha C7 contenuto nel Refill Pianos per Reason: la ripresa microfonica scelta è quella close, quindi con i...
Ciao a tutti, vorrei farvi ascoltare una piccola demo che ho registrato x divertimento con il virtual instrument Ministry of Rock della East West.
Premetto che non voglio fare il tastierista che rimpiazza il chitarrista, non si può.. le...
sempre la stessa cosa, prima si ascolta il vsynth xt e poi il D550, direttamente connessi a una Digi 003 e registrati con pro tools, stessa patch caricata in entrambi gli strumenti