Ciao ragazzi, mi serve un suggerimento sulla scelta di due synth: il microkorg e il novation mininova. Entrambi sono molto versatili e a me serve qualcosa che sia buono sia nei live che in studio. Sapete dirmi più o meno quali sono i pro e i...
ed ecco le nuove fire 15a!! sono uscite assieme alle montarbo fire 10a anche il modello superiore da 15"... purtroppo ancora non sono presenti le caratteristiche tecniche con spl continuo ma da una prima descrizione (la quale vengono indicat...
ovvero, quelle che nonostante l' effetto vintage, erano obiettivamente dei cessi.
Questo perché, è vero, si tende a mitizzare ogni cosa appartenuta ai tempi "gloriosi". Ma, come oggi, anche allora c' erano tastiere...
allora vi spiego io avevo scaricato diversi vst da mettere su reaper ma avro combinato qualcosa perche ora quando vado sul pulsantino fx e clicco mi esce: "l' istituzione a "0x0083d599" ha fatto riferimento alla memoria a...
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e sono un neofita per quanto riguarda Logic Pro 9. Ho iniziato a registrare voci su basi strumentali e tutto filava liscio come l'olio. Prima di partire per le ferie ho disconnesso tutti i cavi del Mac,...
Sono passato dalla Roland G70 (credo che ricordiate il disastro che mi è capitato) alla Yamaha PRS s950 mi sento sperduto con suoni diversi specialmente i drums.
Non sono professionista suono in modo amatoriale ho fatto un buona...
Salve ragazzi...diciamo che per quanto riguarda la strumentazione adesso sono abbastanza soddisfatto. Kurzweil pc3k7, juno di e rack motif es che comando con il kurz. Le uniche cose dove nn sono diciamo soddisfatto, sono l'organo e un po gli...
Cercavo una master da 49 tasti a prezzo contenuto.
Obiettivo è avere una tastierina sulla scrivania di fianco al portatile, da utilizzare sia per buttare giu idee in midi tramite cubase e vst stando comodamente stravaccato in poltrona (e qui...
Ciao a tutti,
ho pensato di segnalarvi un nuovo articoletto su Audio Central Magazine incentrato sull'interazione fra oscillatori: due parole informali sulla modulazione di frequenza, impilando uno sull'altro fino a 5 operatori (nell'economia...
salve a tutti
ho contattato la K-sound perche voglio acquistare un loro cd che contiene suoni molto belli di PIANO .Mi hanno risposto :
Hi Mario,
Thank you for your email. I appreciate your interest in K-Sounds pianos.
According to...
Salve,
posseggo un piccolo sistema per registrare la voce, composto da
- microfono a condensatore
- scheda tc electronics konnekt 24D (collegata al pc)
Ho avuto un dbx 166xs con il quale vorrei "trattare" la voce in ingresso.
Non...
Salve ragazzi da poco ho comprato analog four un sintetizzatore\sequencer di stampo ultramoderno. Vorrei collegarlo e registrare con ableton, ma ho un problema che non riesco a risolvere (e non so se sia risolvibile) per questo mi appello a voi:...
Salve ragazzi
Da un pò di tempo vorrei registrare l'audio del mio piano (Yamaha DGX 640W), ma si sta rivelando più difficile del previsto: mi spiego meglio.
Ogni registrazione che ottengo dal pianoforte può...
salve a tutti, ho acquistato una tastiera ketron sd1 usata in un negozio musicale.il problema e ne il venditore ne il vecchio proprietario sanno la password che e stata inserita nello strumento. come posso fare,qualcuno di voi mi puo aiutare. grazie
da due giorni sto usando solo un modulo Vertus FBT in mono su un canale del mio mixer montarbo XD66. Posizionando il volume del satellite (cla604a ) sullo 0 alcune basi, che mando dal computer nel mixer, sono molto disturbate e si sente grattare...
Ciao a tutti, ho un nord stage 88 revision c, secondo voi quale è il migliore suono di pianoforte acustico da montare su questa macchina? Sono disposto a sacrificare i suoni di piano verticale e fare spazio in memoria, di piani acustici me ne...
salve,volevo sapere se qualcuno sa dirmi con che accompagnamento si può usare per suonare Africa dei Toto,perchè ne ho provati parecchi ma nessuno si avvicina al ritmo che mi serve....grazie per l'attenzione [Uedit]Edited 17 Ago. 2013...
Salve, premetto che sono nuovo su questo sito e quindi perdonatemi eventuali errori; ho da poco scoperto il mondo dei synth, e per iniziare ho comprato un Novation Mininova. Volevo sapere come si possono registrare i propri lavori e composizioni...
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto appositamente per avere dei pareri e delle informazioni chiare su ciò che cerco. Premetto che suono la tastiera autodidatta da dieci anni e dopo così tanto tempo voglio fare un grande salto...
ciao.
per caso qualcuno ha potuto provare o acquistare il nuovo stage piano ketron GP1?
dalle uniche demo la qualità dei suoni mi sembra ottima, ovviamente come avrete letto è un digital piano da accendi e suona, leggero, essenziale,...
Ciao ragazzi. Mi sono munito di floppy disk e sono riuscito a capire come svolgere il trasferimento. Il fatto sta che appena inserisco lo style per provarlo la tastiera mi cambia completamente tutto sballando le impostazioni e la disattivazione...