Ciao ragazzi, mi serve un suggerimento sulla scelta di due synth: il microkorg e il novation mininova. Entrambi sono molto versatili e a me serve qualcosa che sia buono sia nei live che in studio. Sapete dirmi più o meno quali sono i pro e i...
ed ecco le nuove fire 15a!! sono uscite assieme alle montarbo fire 10a anche il modello superiore da 15"... purtroppo ancora non sono presenti le caratteristiche tecniche con spl continuo ma da una prima descrizione (la quale vengono indicat...
ovvero, quelle che nonostante l' effetto vintage, erano obiettivamente dei cessi.
Questo perché, è vero, si tende a mitizzare ogni cosa appartenuta ai tempi "gloriosi". Ma, come oggi, anche allora c' erano tastiere...
allora vi spiego io avevo scaricato diversi vst da mettere su reaper ma avro combinato qualcosa perche ora quando vado sul pulsantino fx e clicco mi esce: "l' istituzione a "0x0083d599" ha fatto riferimento alla memoria a...
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e sono un neofita per quanto riguarda Logic Pro 9. Ho iniziato a registrare voci su basi strumentali e tutto filava liscio come l'olio. Prima di partire per le ferie ho disconnesso tutti i cavi del Mac,...
Sono passato dalla Roland G70 (credo che ricordiate il disastro che mi è capitato) alla Yamaha PRS s950 mi sento sperduto con suoni diversi specialmente i drums.
Non sono professionista suono in modo amatoriale ho fatto un buona...
Salve ragazzi...diciamo che per quanto riguarda la strumentazione adesso sono abbastanza soddisfatto. Kurzweil pc3k7, juno di e rack motif es che comando con il kurz. Le uniche cose dove nn sono diciamo soddisfatto, sono l'organo e un po gli...
Cercavo una master da 49 tasti a prezzo contenuto.
Obiettivo è avere una tastierina sulla scrivania di fianco al portatile, da utilizzare sia per buttare giu idee in midi tramite cubase e vst stando comodamente stravaccato in poltrona (e qui...
Ciao a tutti,