sto valutando l'acquisto di due casse da utilizzare per piccole situazioni in acustico (piano, voce e cajon) in ambienti medio-piccoli, o come spia personale in contesti rock.
Valuto importante una almeno discreta qualità del suono,...
Grossisimo problema:
I tastieroni che fanno il suono del piano quando li vai a provare in negozio e anche quando li suoni a casa farebbero anche bella figura. Il problema nasce quando lo suono in live, ...questi bassi indecenti, che non...
Sto' facendo delle serate un po' particolari come location : su di un tram/ristorante.
e' una cosa simpatica, il problema e' che lo spazio a mia disposizione e' piccolissimo. per l'occasione mi sono comprato la cassa jam 150 dell sr che suona...
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda. Collegando la Kronos al pc riesco a fare registrazioni video utilizzando la webcam del notebook e la scheda sonora del Kronos in modo tale da riprendermi mentre suono e utilizzare come fonte audio proprio...
salve a tutti non riesco proprio ad individuare su quale synth posso trovare questo suono incantato del dyno rhodes?? siii...siiii....lo sò...dx7 dx7IIfd ma gradivo un suono tipo "korg trinity" ma la mia domanda era: sul korg tr...
Chiedo, naturalmente a coloro che lo hanno in dotazione e l'usano, ed anche a coloro che hanno avuto modo di vederlo dal vivo e provarlo, le proprie considerazioni e pareri. Pare un valido aiuto per l'insegnamento e pare che il prezzo sia non...
Salve!
E' qualche tempo che saltuariamente, mentre suono è come se venissero premuti più tasti insieme.
Non sono riuscito a capire in quale contesto o quale evento causa questo disturbo.
Avete qualche idea?
ps: il piano non è...
salve a tutti......ho collegato la mia mox a cantabile per suonare qualche vst.
poi ho tolto il cavo midi-usb, spengo e riaccendo e la tastiera non suona.......
ho toccato qualcosa nella mox che non ricordo. e stasera ho un live....
Ciao ragazzi,
devo ricomprare un arranger per alcune serate di liscio e piano bar. Niente di impegnativo.
Senz'altro tastiera usata.
Vorrei chiedervi: meglio un vecchio E50/60 oppure un nuovo Bk5?
Mi pare che con 500 euro li me la posso...
Ciao ragazzi.
Mi sapreste dirmi perchè il mio cubase 5 sul mio computer non va ma provando su altre due macchine si installa e si apre normalmente?
sul mio lo installo senza problemi ma quando lo apro alla fine, dopo aver caricato tutto il...
buondì forum,
è possibile, sul nord stage classi,c usare l'uscita control pedal con un pedale d'espressione yamaha fc7. quello che non riesco a fare è far pilotare al pedale tutti i volumi! qualunque strumento esso sia. ora riesco...
Prima di tutto un saluto a tutta la comunità, visto che sono un neo iscritto!
Ho un problema con lo Zoom H4N, equipaggiato con una Card SD4/8Gb Kingston - contemplata tra l'altro nell'elenco delle card compatibili sul sito della Zoom -,...
Ciao a tutti
Volevo sentire qualche parere riguardo questo notebook elenco le caratteristiche:i7 3537u fino 3,2 gh,ram 1600 ddr3 12800 2 moduli da 4gb in dual channel (il note supporta anche 16gb),ssd samsung 840pro 256 (il note supporta il sata...
salve.....il mio sax akai suona in "do diesis".....chiaramente non ho la trasposizione inserita....però riscontro un problema...quando sul "display" seleziono le varie note per il trasporto mi manca il C ....parte dal mi...
Ciao ragazzi,
Ho il seguente problema: ho bisogno di collegare la mia tastiera Roland E38 al mixer XENYX Q502USB e ascoltare il risultato in cuffia (senza passare dall'amplificatore se possibile).
Ho collegato i due elementi con cavi stereo...
scusate la domanda forse "scontata" ma volevo sapere se la ketron midijay sarebbe la versione "sd1 tastiera???" non ho trovate informazioni utili....poi cercavo delle demo mp3 dei singoli suoni e non delle performance style!...
se vado su youtube alla voce PA3X KORg demonstratie door benelux Korg c'e Marco Riedijk che fa una demo. Ebbene dopo la demo dello Style "Charleston" ne esegue subito un'altro Style che non riesco a capire qual'è. Mi potete aiutare...
Salve a tutti, dovrei sistemare uno style scaricato online sul sito psr tutorial. Mi spiego meglio: le Main A, B e C di questo style suonano perfettamente a tempo mentre la D lascia a desiderare. Con lo style creator della mia tastiera si può...
Ciao a tutti,
possiedo una Yamaha p-95 che utilizzo come master per usare VST, AU e tutti i suoni generati dal computer, collegando via midi con scheda audio esterna M-Audio Fast track pro.
Come potrei migliorare il mio setup?
Esistono...
Salve a tutti, da qualche tempo mi è venuto lo strano desiderio di avvalermi di un wah wah esterno, quello che usano i chitarristi per intenderci, e collegarlo al piano Kurz PC1 Se, (anche in considerazione che tra gli effetti di bordo, non...
Ho il terrore di provarle, tempo fa ho prestato una coppia delle mie ragazze ad un amico che doveva fare "un aperitivo" in un piccolo luogo poco affollato..., bene la sera mi passa a ritirare le 2 FBT accompagnato da un ragazzino che fa...
per cortesia chiedo essendo nuovo del settore...in una tastiera con ingresso usb è possibile caricare dei timbri attraverso la chiavetta flash? essendo il sistema interfacciabile con file audio wav una volta salvati i dati nella memoria...
Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice.
Ho una master MOBILE KEYS 49 che ha solo il collegamento USB e una MOTIF ES.
Posso collegare le due tastiere facendo suonare sulla MOBILE KEYS i suoni della MOTIF?
Con un altra master che ho...
Prossimamente prendero' una masterina , ho i suoni Korg e Yamaha , mi occorrerebbe un po' di " pittura " rolandiana , senza dissanguarmi....eh eh
Grazie per i suggerimenti
salve a tutti,ho due jbl prx 535 e due sub electrovoice tx 1181.....il suono dei sub mi piace però noto carenza di volume generale proprio sui bassi (i sub sono pilotati da due crown xls602 in bridge) secondo voi è meglio provare a...