Oggi guardavo questo (stupendo!) video e al minuto 1:32 ho notato...
Considerando il contesto (concerto in onore dei Led Zeppelin al Kennedy Center, con un pubblico che includeva il...
ciao.
per chi fosse interessato ad editare il proprio Dave Smith Tetra dall iPad, ho messo a disposizione sul forum DSI l'editor che ho creato con l'app TB Midi Stuff (solo per Program Mode / no combo).
Release notes:
"Kla"...
Buonasera,
non sapendo dove sbattere la testa e cercando un po' su google ho trovato la vostra comunità e spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano a risolvere il mio problema.
Vengo subito al dunque. Ho comprato una maudio...
Salve a tutti. Oggi ho provato Superior Drummer della toontrack.
è la prima volta che mi cimento nella registrazione della batteria in formato "midi",con l'intento di dare questo midi in pasto al vst superior drummer e vedere che...
Sto progettando questo sintetizzatore monofonico autocostruito.
Utilizzerà una configurazione del circuito degli oscillatori mai usata prima in un sintetizzatore anche se ci sarà solo la forma d'onda quadra.
Vorrei includere un tremolo...
salve, vorrei sentire qualche parere vostro su queste casse da studio, se le avete o le avete provate.
io le ho sentite oggi, purtroppo però le ho sentite su dei dvd di concerti e dentro un negozio posate così alla rinfusa sul...
Salve a tutti, ho comprato pochi giorni fa un nuovissimo Mox8, e mi sono accorto subito di un difetto che di fatto la renderebbe assolutamente inutilizzabile, almeno per quando mi riguarda. Suonando in un tributo ai Toto utilizzo per lo più...
salve ragazzi. ultimamente stavo pensando di liberare un po' di spazio sulla mia scrivania, attaccando lo schermo del pc al muro...c'è solo un problema: il muro ad angolo. per questo, mi servirebbe un supporto "a braccio", in modo...
All'indirizzo
http://fantomg.navarin.de/index.php?cId=1
ci sono una serie di patch per Fantom G: mi sapete dire se sono scaricabili su Penna USB per poi riprodurle sul fantom? Non c'e' nessuna istruzione ne' si capisce in che formato...
Secondo voi, se collego il modulo (expander ?) definito con sigla wk3/pk7 ad una wk4 dovrebbe funzionare il kar sul monitor ?
n.b non ho a disposizione i 2 strumenti se no avrei già provato ma esiste una possibilità di averli entrambi...
Nell'ultima newsletter della Native Instruments scrivono che Komplete 8 è in offerta a 399 euro mentre la versione Ultimate a 699, ma in alcuni siti (strumentimusicali.net) si trovano anche a meno.
Qualcuno sa se a breve (ad esempio ad...
Ho visto che Casio più o meno silenziosamente ha fatto uscire gli aggiornamenti di WK7500 e CTK7000, la WK7600 e CTK7200. Sembrerebbero quasi uguali alle precedenti a parte l'equalizzatore e qualche suono in più - comunque c'è chi...
Quando ho iniziato a suonare cover anni '70-'80 il mio unico strumento per suonare dal vivo era una master Keyboard della Fatar e il modulo rack Jv 1010. A casa modificavo i suoni con il software "sound diver" ( se non ricordo male) e...
ho sempre usato un pedale Roland DP10 (quello con la "pattina" in gomma per intenderci ed ha sempre funzionato bene. stasera, vado a accendere il mox 8, e non c'è verso di far funzionare a dovere il pedale in questione. non ho...
questo ha qualcosa di particolare ha una tastiera con gli rithmy dentro e credo che si può pilotare con una tastiera midi pero non si trova più da scaricare qualcuno sa qualche site da scaricare
Salve ragazzi, io possiedo una Oberheim Mc 1000, con expander Yamaha MU90R ed EmuB3, che dire semplicissima da gestire e programmare, mi è venuto lo schiribizzo di comprare la MC2000ex, che ho trovato ad un ottimo prezzo (300 euro per la...
Salve a tutti, ragazzi ho un problema da risolvere.
Giorni fa ho comprato n° 04 fari Par Led 64 DMX della STAIRVILLE, il tutto mi è arrivato, monto il tutto sull'americana, collego i cavi DMX, dò gli indirizzi ad ognuno di loro,...
Ho trovato un'altra impostazione/regolazione parametri di MaxxAudio fatta da Musikant chiamata ID, il suono esce bene, qualcuno di voi ha trovato qualcosa?
x chi vuole provarla invio il file via email
[Uedit]Edited 12 Ott. 2012...
Salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum, quindi mi presento brevemente. Mi chiamo Ivan Furlanis, sono un organista (diciamo "classico") e compositore di Padova. Due settimane fa finalmente sono riuscito a...
Salve che programma mi consigliate per gli arrangiamenti dei brani.
Un programma che abbia un multitraccia un bel sequencer e buoni effetti audio.
Fino ad oggi ho sempre utilizzato Magix Music Maker, mi hanno parlato di reason , qualcuno ha...
Buonasera cari forumers
Qualcuno di voi sa come si usa il vocoder sul Virus TI?
Segnale in ingresso molto basso e, se provo a toccare qualcosa nei parametri degli in, mi va tutto in tilt e devo schiacciare i tasti panic per resettare la...
Ciao a tutti
ho una vecchia tastiera Pk7 ormai defunta per consunzione della grafite che sta dentro la membrana di gomma che realizza i contatti della tastiera. Per anni ho trovato un laboratorio che aveva le parti in gomma che sostituivo da me....
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, quindi grazie per avermi accettato. Chiedo il Vs. autorevole parere riguardo la scelta di un impianto e precisamente sono indeciso tra Montarbo T12A e Montarbo Fire 12A.
Premetto che cerco 2 casse...
Ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori della scheda audio Focusrite Saffire 6 USB se e come hanno risolto il problema che riscontro io:
Uso la scheda audio con il laptop e ogni qualvolta che lo metto in modalità "sleep",...
Salve ragazzi,ho un dubbio : qualcuno sa se c'è la compatibilità tra l'Electro 3 e il 4 ?Cioè ho tutti i settaggi memorizzati nel Pc del mio Electro 3 tramite il software della Nord e non vorrei rifare tutto passando all'Electro...
Salve. oggi mi è arrivato Integra 7 acquistato a buon prezzo come nuovo a 1250 € in effetti è arrivato imballato, aperto lo scatolo ho trovato solo un piccolo manuale di Sonar di poche pagine con relativo CD il tutto confezionato...