salve mi sono appena iscritto, ho un serio dubbio, suono da tanti anni con una wk4 e direi che forse è il caso di cominciare a pensare ad un altro strumento. il dubbio è: quale. per me è essenziale che oltre a leggere le basi con...
ragazzi......mi serve un aiutino urgente....dopo mille tentennamenti tra l'rd e l'sp3x, ho acquistato una rd 700 gx....mi arriva sabato prossimo....(grazie per gli auguri), e chissà perchè, non sto più dormendo la...
Motif Xf8.
Ho scaricato diversi manuali, uno pochi giorni fa ha colpito la mia attenzione: parlava di come impostare 4 (quattro?!) pedali, in modo da avere diversi set di suoni e cambio suono,e sustain di questo o quell'altro con semplici...
riallacciandomi alla discussione sullo Yamaha VP1 ho cercato qualcosa sul EOS che veniva citato nel 3D ed ho trovato la demo linkata
ma cos'è/era l'eos?
ho...
Ragazzi, volevo segnalarvi, che Michael Angelo Batio, si esibira sabato 15 ottobre alle ore 15, presso il negozio di strumenti musicali ARTMUSIK, situato in Ticino a pochi km dal confine, presso il Centro commerciale Serfontana.
a differenza del N3 che dispone di una sola locazione LIVE, lo Stage 2 ne ha 5, da utilizzare a piacimento per la memorizzazione ed il richiamo di 5 preset.
sullo Stage ci sono due SLOT, ovvero A e B.
domanda:
qualcuno, sa se è possibile...
Ragazzi, con la circolare 105 del 5/8/2011 l'inps toglie definitivamente il sussidio di disoccupazione a innumerevoli categorie enpals, tra cui orchestrali, cantanti, attori ecc ecc.
C'è da leggere un breve articolo e da firmare una...
Ciao, oggi ho comprato questo registratore portatile, visto che è ormai fuori produzione ( notare che ha fatto la sua comparsa sul mercato un anno fa ) son...
Ciao.
Sto cercando il testo della canzone di Roberto Ciotti "Me and the Wind". Gradirei sapere se qualcuno di voi lo possiede e possa inviarmelo.
Saluti
Antony