Alla fine credo di aver avuto l'illuminazione definitiva.
Per il mio tanto agognato piano/sinth sto per confermare l'acquisto di una PC1 SE usata.
Ho raccolto molte informazioni, tutte positive, e fatto tutte le ponderazioni e...
Un saluto a tutti.
Espongo subito il problema. Ho collegato la KN7000 via USB al mio PC con VISTA 32 bit su cui ho installato B4II. Il programma sul pc funziona perfettamente e nella parte settaggi midi la KN7000 viene riconosciuta in...
ciao supportisti,
la scheda UCA200 disponibile con mixer behringer 1204fx
la sto provando con reaper
fa un rumore di fondo molto alto e una sorta di fischi
so che è di bassa qualità, ma possibile che appena armata la...
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto anche se vi leggo da un pò e ringrazio tutti per le informazioni che sono di volta in volta riuscito a trovare su diversi strumenti.
Visto che siete sempre alla ricerca di un modulino con timbri di pianoforte ed esiste solo (per chi lo trova ancora) gem rpx, kurz micro ensemble!
Eccolo!
[linkIMG...
salve. ho da poco acquistato una ketron audya e sto avendo difficoltà nell 'uso del vocalizer..in pratica nn riesco ad accedere alla pagina degli effetti del vocalizer,,,quando suono i midi file, il vocalizer mi si disattiva e anche se...
Ciao ragazzi.
Ho pensato di fare una mezza scemata....
Voglio acquistare una melodica che potrebbe essermi molto utile nel contesto della Rino Gaetano Cover Band in cui suono...
Sono però indeciso...
Si parla...
Ciao a tutti, ecco un "caso" da risolvere per gli esperti di Supporti...
Mi e' capitato quanto segue sulla Kurzweil PC3X: ho provato un pedale Yamaha (del tipo footswitch - sustain) in posizione 2. Il program prescelto era un comune...
Ciao ragazzi,
visto la vostra inesauribile esperienza e professionalità, mi sapreste dire quante Keyboards, come specificato in oggetto, esistono in commercio?
sono un possessore del farfisa che si deve riparare....dopo 45 anni che non viene usato
che faccio, dove vado a farlo riparare ,quanto vale lo strumento...non solo economicamente,voglio dire
è un organo ben considerato nel...
Salve a tutti...
vi chiedo un'informazione per ottenere una soluzione audio del miglior tipo secondo le mie esigenze.
Dunque...ho una yamaha DGX 505 (che collego con la USB al computer) e un computer portatile con 4 Gb di Ram che fa...
Qualcuno può dirmi se ha riscontrato differenze di volume nell'ascolto attraverso queste due interfacce audio?
La Motu 2408 MK3 da più volume in uscita ( tanto ) rispetto all'altra precedente Mk2. L'ho riscontro solo io, è un...
Qualcuno ha i datasheet del korg m1? Mi servirebbe capire un po' com'è strutturato l'interno, chi fa cosa e altre cosette...
Per la cronaca, si, sono alle prese con un altro M1 da smontare ^_^ Giuro che questo non lo faccio rosa,...
Ciao a tutti..sto un po in crisi sulla scelta del piano digitale..qualcuno mi saprebbe sare informazioni sul nordpiano della clavia?!..suoni(organi, string e altri) e se si possono caricare..insomma qualche spiegazione..GRAZIE!!
ciao,a tutti sono nuvo nel settore,mi hanno regalato questo controller,che riesco a far suonare solo tramite dei plug-in(non so se si dice così).mi chiedevo suoni suoi non ne ha?,devo suonare per forza con un pc affianco?,la cosa...
domanda a tutti i musicisti , professionisti, amatoriali e dilettanti :
Ma quando hai in mente di suonare o creare programmi , patch , combi ecc. e purtroppo non hai il tempo e/o la voglia per farlo perche dopo una intensa giornata di...
Salve
vorrei porre un quesito: ho da poco acquistato una Roland MC303 - Groovebox e vorrei sapere se è possibile registrare uno o più pattern direttamente da un file midi mandato in play da cubase (o anche da altro software...
ciao ho comprato un vecchio organo della thomas che ha un problema sol do # e sul mi .quando suoni il do# mi esce mi/bemolle e sul mi mi esce una tonalità sul sol# gli oscillatori sono vecchi e non si regolano sapete dirmi se si...
Cerco una specie di Hypersonic per OSX, con tutti i suoni di strumenti, insomma niente di avanguardistico, magari anche meglio di Hyper che, per molte cose, non mi soddisfa.
Esiste? Magari con possibilità di demo o comunque di sito per...