Ecco una demo di questo espansione di EzDrummer dedicata alla bateria jazz. A me piace molto, volevo anche i vostri pareri. Non vedo l'ora di avere una bella batteria elettronica alla "marco balla" per suonare questo kit...
Ciao a tutti. Non conosco molto bene il prodotto.
Volevo sapere da chi lo ha se è possibile usarlo come expander (piano, fender, hammond),
1) se è un buon compromesso qualità/ prezzo
2) riesco a ottenere il slow/fast del leslie...
Stavo lavorando col sequencer, purtroppo per sbaglio ho cancellato gli eventi midi delle tracce che avevo già registrato..
Ricordo che sul motif c'era un opzione (UNDO/REDO mi pare) che annullava l'ultima operazione compiuta sulla...
Volevo segnalare un piccolo contributo per gli utenti di Korg TR, ma penso utile anche ai possessori di Triton e M3.
Si tratta del metodo di assegnazione del pedale di espressione per controllare i volumi nelle patches composte da 2 timbri...
buongiorno a voi del forum,il problema è questo: ho la korg pa2x da un anno e non l'ho ancora usata per creare degli styles da midifiles. qualcuno sa se c'è qualche video tutorial prettamente per questo?.oppure
potrebbe illuminarmi...
Salve ragazzi è da un pò che non scrivo su questo forum poichè sn preso da un miliardo di cose!! Spero vado tutto per il meglio!!
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte sto avendo dei grossi problemi con il mio...
Mi interesserebbe acquistare un buon Vst e stand-alone per organo tonewheel.
Ho letto ottime recensioni e visto ottimi video demo del Native Instruments B4, ma sembra che non si trovi più... o che sia troppo vecchio per i Mac di...
Ieri ho provato per caso una Korg SV1 . . . è stato amore a prima vista!
Dei piani acustici non mi frega niente (ho preso l'Ivory).
Ma i piani elettrici . . . una meccanica veramente ottima e suoni di rhodes con un feeling da...
L'altro ieri ho avuto modo di provare finalmente il nuvo piano yamaha cp1. E caso ha voluto che accanto avevo anche un cp300 ed un V-piano roland da poter comparare in real time.
Tastiera: assolutamente DELUDENTE!! Leggerissima e molt...
Tra un mese circa dovrei suonare qualche data con un gruppo. Sto provando la soluzione PC. Non avendo a disposizione vere e proprie MASTER con vari controlli sento la necessità si...
ciao a tutti il mio riproblema e sempre lo stesso.la mia tyros2 non viene letta dal programma che ho per la musica,chiarendo che pero una master keymborg la legge il programma.dunque.come faccio a...
Forse sono pazzo o forse no................. Il mio set up è composto da un Vk8 Roland e un Motif ES6 Yamaha, direi che sono coperto in maniera più che buona in tutti i settori. Ultimamente però sto facendo delle valutazioni...
Vi spiego brevemente il mio problema: nonostante abbia tutti i programmi originali (Cubase 5 aggiornato all'ultima patch e molti VST installati) e nonostante abbia un Pc con un Quad-Core 9650 con 4Gb Ram, Hdd 500GB e...
Ciao ragazzi per pura curiosita' e perche' sono interessato ad entrambi i synth;desideravo ricevere le vostre opinioni riguardo al Jp 8000 e al Nord lead..i pro e contro,quale preferite tra i due per quando riguarda suono,versatilita'...
Salve, ho l'esigenza di coprire 12 (per adesso mi bastano) canali di preamplificazione microfonica in uno studio, niente di esagerato, insomma budget medio-bassi. 8 canali per il momento li copro con un Behringer ADA8000 che entra via ADAT nella...
come da titolo: sapreste dirmi qualche modello di scheda audio interna di fascia almeno media, con almeno 2 in/out jack (più uscita cuffie magari, ma non è importante) e una interfaccia midi?
questi sono i requisiti...
Salve a tutti.
Mi sta balenando l'idea di investire qualche soldino per acquistare delle custodie in abs (per motivi di leggerezza e trasporto) per motif es7 e nord stage compact. Premetto che non sono un professionista, ma per quest'estate...