Ciao raga... IO Sanremo non lo guardo se non qualche piccolo sprazzo...
Visto che cmq ci sarà un Topic, tanto vale che lo apra io.
Al mio segnale... scatenate l'inferno!
Ciao a tutti,
ho scaricato cantabile versione free dal sito www.cantabilesoftware.com
Sembra estremamente potente anche se la versione free è basic e non sembra abbia quello che mi occorre.
In sintesi vorrei le seguenti funzioni funzioni ma...
Ciao,
grazie all'aiuto di questo splendido forum sto mettendo a punto l'uso di Ipad con Camelot e diversi plugin come generatore di suoni da attaccare alle tastiere master che ho a casa, torvo in sala prove e nei luoghi dove...
Lo sportello aperto della Corsa coupé mostra cerniere e leveraggi coperti di grasso e polvere, brandelli di meccanica razionale che mi parlano di Pitagora e contrappunto.
La ruggine nascosta sotto i bulloni sussurra piano che nulla é...
Ho uno stand per tastiera inferiore con tubolare quadrato da 2,5 cm. In genere i supporti aggiuntivi superiori per tastiera (tipo proel, quick lock) sono tondi e con diametro superiore. Qualcuno ha conoscenza di supporti aggiuntivi adattabili al...
Ciao, da un 15ina di giorni ho preso la PC4 (usata come nuova a 1300..non ho resistito)
Sarà che mi abituo velocemente ma a me sembra una macchina notevolissima. Suoni tridimensionali e vividi, lo Steinway principale una sorpresa e la...
Annuncio valido SOLO PER PERSONE ANZIANE!
[link url=https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_yamaha-tyros-5-custodia-ud-wl01-pedale-sustain-flash-ram-fl1024m-14-exp-pack_id7324991.html]Yamaha Tyros 5,FL-1024M,FC5, UDWL-01,14 Expansion Pack,Thomann...
Ciao,
ho acquistato un mese fa per studio un cp33 molto ben tenuto e ne sono soddisfatto. Purtroppo ho rilevato poi un difetto: quando uso il pedale con i tasti Re2 e Mi2 con Gran Piano 1 oltre al suono viene prodotto un fischio acuto e potente....
salve a tutti, ho davvero bisogno di un aiuto, sono un neofita sia dello strumento piano (sono chitarrista classico) che dei collegamenti midi al pc. Ho comprato un casio cevlano ap 270 perchè me ne sono innamorato ma ahimè non riesco ad...
Rimangono ancora pochi personaggi a rappresentanza di un periodo meraviglioso che non tornerà più!
Addio Pharoah Sanders
E' stato citato anche all'interno di un altro thread, ma penso che meriti un post a sè.
Lanuova espansione è relativa al campionamento di un Kaway K8...
Buonasera amici del forum. Ho grandissima difficoltà a trovare la Custodia per il Korg Arp FS rev1...sapete dove posso reperirla anche non originale? Grazie mille...
Ve lo ricordate il gioco in questione? Ebbene... Ieri, a casa di un cliente per un assistenza pc, ho notato questo signorotto lì fermo... Nè io Nè il proprietario sappiamo cos'è, l'abbiamo acceso ma è tutto...
Vendo Icon Neuron 3 nuova con imballo originale e accessori. Midi controller di 25 tasti full size. Usata due volte, ancora in garanzia. Vendo per acquisto , o scambio, con midi controller a 49 tasti o 61. Posso spedire.
Modico prezzo
Pedali, cavi, midi, mini monitor...
Mi è rimasto tutto a Roma e se alle 19.00 sei in provincia di Vicenza dove non conosci nessuno vai nel panico!
Ho accroccato, mi accontento ma riesco a suonare.
Ciao,
scrivo un nuovo argomento ma riprendo la discussione precedente. A brevissimo dovrei prendere un McBook Pro late 2011 con 4 gb di ram . Installo immediatamente Mainstage e poi?
La mia prima idea è di usarlo senza scheda audio e usare i...
Salve a tutti, premesso che non sono un musicista ne ho competenze tecniche, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mia moglie si sta per laureare al conservatorio, suona il violoncello e ne ha due "classici" in formato 4/4. Come regalo...
Vorrei prendere una armonica a bocca, tanto tempo fa ne avevo una e ricordo che non ero nemmeno male a suonarla, vorrei ricominciare prendendo qualcosa che non sia un giocattolo ma che non costi nemmeno un patrimonio, mi interessa una armonica in...
Ciao a tutti,
Camelot Pro è finalmente disponibile per piattaforme Mac/Windows e come app per i dispositivi iOS.
Per l'occasione, l'amico Stefano Airoldi ha intervistato Simone Capitani, uno...