Buongiorno a tutti,
mi aiutate nella ricerca di un pedale switch on-off (non tipo sustain) con una bella consistenza e con un led che fa capire se è acceso o spento?
A cosa mi serve...vi chiederete voi....: a capire se il leslie è in...
Ciao
Schifato dai minitasti volevo un minisynth che non impegnasse tanto la mia scrivania. Cosa mi consigliate? Uso soprattutto per pad e qualche lead. Thanks
Esiste un vst player leggero leggero e magari free o anche se non free valuto se ne vale la pena dove suonarci diva guadagnando in cpu rispetto all'utilizzo di cubase (5 nel mio caso) a 96/24??? E magari metterci dietro un paio di effetti...
Salve a tutti, sono un ex studente di pianoforte che dopo tanti anni ha deciso di ricominciare, vorrei prendere una tastiera con i tasti pesati in modo da poter riacquistare la tecnica da pianista classico però vorrei avvicinarmi anche al...
Buongiorno,
Qualcuno saprebbe dirmi, con quale tensione esatta, ci sono i LED verdi e rossi da 3mm, che si trovano sulla scheda, sulla scheda 315084-1, della tastiera Gem WK4?
Nel manuale tecnico non lo dicono.
Molte grazie, saluti.
ciao a tutti
ho acquistato da qualche giorno le neumann e mi sono accorto che quando le spengo si sente un click .
è normale?
a lungo andare le può danneggiare?
premetto che prima di spegnerle abbasso tutti i cursori del mixer
grazie
Mi contatta un certo Lorenzo da Firenze. vuole il Micropiano. Però mi scrive "io non ti conosco, puoi mandarmi copia postepay, copia passaporto"?
Mando quanto richiesto incluso il codice fiscale e 2 ore dopo "ci ho ripensato...
Qualcuno conosce il moderatore del gruppo “tastieristi setup” di Facebook?
Sono stato bannato, credo, perché per errore postai un annuncio di vendita (che volevo postare su mercatino tastieristi).
Volevo capire come fare per essere...
Ciao a tutti!
Ho installato Spectrasonics Keyscape su Macbook Pro e quindi OSX El Capitan.
Si avvia, ma poi mi appare una schermata notice che dice, in pratica, che la cartella STEAM non è scrivibile...
ho dato i permessi di lettura e...
Buongiorno a tutti. Non sono riuscito assolutamente a trovare sul web una pseudo-valutazione di tale strumentazione (ho trovato solo il mixer). Quanto potrebbe valere il tutto: Mixer Xenix 1832 FX e casse eurolive B412 (tutto Behringer...
Ciao a tutti e Buon Anno. Vorrei usare questo software su un pc un po' datato per giocare con dei plugin vst. E' un software leggero e mi va più che bene. Solo che ogni volta che lo lancio lo devo configurare da zero: togliere le...
ciao, se qualcuno avesse pazienza...un tizio su FB ha postato foto con master M Audio, notebook scrivendo "son felice, Reaper e via". Mi ha incuriosito. Ora, sono maturo, vintage e poco paziente, ma l'idea di collegare la Numa...
Salve a tutti,
vi chiedo di aiutarmi in questa scelta, fra tante ricerche ho queste possibilità Roland Fp7 usato, garanzia 6 mesi da negozio, 740 euro oppure Fp50 nuovo a 848 euro.
Le mie esigenze sono: tastiera pesata, buon suono di piano e...
Premetto che la mia è pura curiosità … non ho nessuna intenzione di crearne uno; è solo che le mie competenze si fermano ad una scrivania, con una scheda audio nella quale convergono direttamente le tastiere ed eventuali...
1) un DAW può gestire molteplici funzioni
- registratore audio
- registratore MIDI
- gestore di strumenti VST (spesso da procurarsi a parte)
- gestore di effetti virtuali
- console di mixaggio
- console di...
Buonasera, si può visualizzare sulla ketron audya 5 l'accordo in italiano DO-REecc perchè lo visualizza in inglese con le lettere.C-D.
Ho provato a cambiare la lingua al menù ma non funziona per quanto riguarda gli...
Avrei occasione di prendere un E-mu Cassic Keys e ho cercato in rete il manuale,ma non l'ho trovato per essere sicuro ci siano i classici cori del Mellotron.
Sul Vintage Keys c'erano e l'ho avuto,ma spenderei meno acquistando il...
Il perenne cambio di Setup!
Nel corso degli anni ho cambiato diversi generi e gruppi (forse come un po' tutti)... Dalla musica da ballo per sagre campestri, alle cover dei Coldplay, dei Litfiba, Rock-Blues e tanti anni fa musica leggera...
Ciao a tutti,
penso che sia una questione di feeling, ma sapreste dirmi secondo voi quali sono le principali differenze tra questi due strumenti?
Parlo di Roland rd 800 oppure 2000 perché vorrei si parlasse del top di gamma affinché sia...
Odio i Triton... Sono stato in terapia per un Triton classic pagato uno sfacelo quando ero ragazzino e riportato al negozo, e facevo il muratore per guadagnarmi i soldi, quindi me li sudavo di brutto.
Eppure ho di recente messo le mani su un...