Buongiorno a tutti,
mi aiutate nella ricerca di un pedale switch on-off (non tipo sustain) con una bella consistenza e con un led che fa capire se è acceso o spento?
A cosa mi serve...vi chiederete voi....: a capire se il leslie è in...
Ciao
Schifato dai minitasti volevo un minisynth che non impegnasse tanto la mia scrivania. Cosa mi consigliate? Uso soprattutto per pad e qualche lead. Thanks
Esiste un vst player leggero leggero e magari free o anche se non free valuto se ne vale la pena dove suonarci diva guadagnando in cpu rispetto all'utilizzo di cubase (5 nel mio caso) a 96/24??? E magari metterci dietro un paio di effetti...
Salve a tutti, sono un ex studente di pianoforte che dopo tanti anni ha deciso di ricominciare, vorrei prendere una tastiera con i tasti pesati in modo da poter riacquistare la tecnica da pianista classico però vorrei avvicinarmi anche al...
Buongiorno,
Qualcuno saprebbe dirmi, con quale tensione esatta, ci sono i LED verdi e rossi da 3mm, che si trovano sulla scheda, sulla scheda 315084-1, della tastiera Gem WK4?
Nel manuale tecnico non lo dicono.
Molte grazie, saluti.
ciao a tutti
ho acquistato da qualche giorno le neumann e mi sono accorto che quando le spengo si sente un click .
è normale?
a lungo andare le può danneggiare?
premetto che prima di spegnerle abbasso tutti i cursori del mixer
grazie
Mi contatta un certo Lorenzo da Firenze. vuole il Micropiano. Però mi scrive "io non ti conosco, puoi mandarmi copia postepay, copia passaporto"?
Mando quanto richiesto incluso il codice fiscale e 2 ore dopo "ci ho ripensato...
Qualcuno conosce il moderatore del gruppo “tastieristi setup” di Facebook?
Sono stato bannato, credo, perché per errore postai un annuncio di vendita (che volevo postare su mercatino tastieristi).
Volevo capire come fare per essere...
Ciao a tutti!
Ho installato Spectrasonics Keyscape su Macbook Pro e quindi OSX El Capitan.