ciao
forse ho fatto confusione ma mi pare di aver letto che la sezione sample non reagisca alla velocity dei tasti. Quindi nel NE5 se metto una sezione piano con un sample di piano DX7 la parte campionata non risponde alla dinamica.
Vero?
Ok parlare di strumenti, ma forse è utile ogni tanto anche far vedere/ascoltare come vengono utilizzati .
Sotto Natale la mia produzione “sforna” compilation e QUI potete...
Come da domanda ragazzi... fatico proprio a vedere i dettagli della tastiera oltre al fatto che e' Roland.. (scusatemi, ma ho le mie buone ragioni)...
Post edit (senso del...
Ciao ragazzi,
qualcuno ha esperienze con questo gingillo, o lo possiede e ha voglia di rilasciare un parere?
Grazie.
Ho provato con il tasto ricerca e non mi è uscito un granché.
vorrei acquistare un'impianto a colonna da usare per piccoli ricevimenti, ad esempio open bar di matrimonio, dove attualmente rimane poca gente, ma spesso si balla, anche dance e house.. chiaramente non ci sono pretese assurde visto che ora...
Ciao a tutti,
Scrivo qui e spero che possiate schiarirmi le idee sopratutto i residenti, andiamo al dunque.
La nostra azienda parte di una grossa multinazionale a Giugno chiuderà uno stabilimento in Sicilia e parte del personale ha la...
Tra i tanti (Native, VILabs, Korg, Acousticsamples, ecc..) segnalo qualcosa per i pianisti IMO da non perdere:
11 GB Kawai Semi-Concert Grand
[link ...
Ho provato lz studiologic sl88 studio e devo dire che per quello che costa non mi dispiace, è pur vero pero che a quel prezzo potrei prendere un yamaha p45 , magari anche usato, con sioni pronti ma senza la minima possibilita di utilizzarlo...
ho acquistao la versione Artist di Sonar, e non ho capito una cosa (e non ho trovato dove possa essere specificato): il programma non ha dvd di installazione, ma deve essere scaricato da internet (nella confezione c'e' solo una tessera...
Ora che è passato il Black Friday e pure il Cyber Monday, sfogatevi! 😁
Che avete preso (se avete preso) quest’anno?
Io qualche plugin Waves (SSL Buss Comp, CLA 2A, 3A (CLA 76 l’ho preso a settembre), e Scheps 73.
E ScreenFlow, che...
Salve a tutti ho appena acquistato una ketron sd7 oggi ho caricato le mie basi provenienti da altre tastiere e moduli di altre marche : GEM KORG e ROLAND e devo dire che suonano egreggiamente senza grosse modifiche solo che in alcuni midifile...
Salve forumers ! Pare che in un futuro molto prossimo non si porterá più solo la fede,mi sono imbattuto per caso in quella che sembra essere una novitá perfetta per un thread !!
Il fatto è questo : dei signori stanno...
Un saluto alla community....ho una domanda.di recente ho comprato un mixer behringer xr18 ed oltre ad attaccarci due speaker attivi avrei bisogno di collegarci anche un sub mono.quindi se lo linco su uno speaker gli arrivano solo i segnali di quel...
Ciao a tutti! vorrei acquistare una tastiera pesata 88 tasti che mi dia la possibilità di registrare il pianoforte quanto piu realistico possibile e inserirlo all'interno di uina DAW come logic pro o fl studio e mixarlo con ritmiche e...
Salve a tutti,
cercando i vari cloni dei Vox Jaguar e Continental mi sono imbattuto in un modello della GEM, marca a cui sono particolarmente affezionato: si tratta del Gem Jumo 61. Tuttavia ci sono dei siti e delle foto che riportano l'organo...
salve a tutti ho bisogno di un sub che suoni forte, recentemente ho speso tanti soldi per bidoni ingombranti con poca pressione (YAMAHA proel ecc) e vorrei un sub piccolo leggero e potente, ieri ho visto un 705as vecchia serie e mi sembrava...
Ciao Ragazzi,
vorrei sfruttare il class compliant della Montage che, a detta di Bad Mister, permetterebbe con un solo Cavo USB di utilizzare montage contemporaneamente come Controller Midi e Scheda Audio per Ipad.
Questo mi aprirebbe ulteriori...
Ciao a tutti.
Da una settimana ho un problema sulle uscite audio della mia Trinity.
Nella prima fase si sono quasi del tutto ammutolite, rimaneva solo un piccolo rumore di fondo.
Poi cercando in rete ho trovato come accedere al menù di test,...
Ebbene si , credo di aver avuto un'idea balorda , ma a me , come diceva il grande Toto' , piace.
In sintesi , conosco bene l'esistenza di prodotti simili ma per le mie esigenze magari troppo costosi , ho deciso , mlgrado il naturale...
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo un suono di synth che ho sentito in alcune canzoni, che mi piacerebbe replicare ma...beh, non ho idea da dove cominciare :)
Se ascoltate [link ...
Salve vorrei sapere sulla base della vostra esperienza se il risultato del suono sulla tastiera semipesata della Nord electro 5d corrisponde allo stesso eseguito sulla HP ... Immagino che possa essere una domanda banale ... ma dal momento che devo...