Well guys, dovessi mettere fino a cento-centocinquanta euro per un micro voce da pluggare nel mic in della FA 08 (quindi un dinamico suppongo) cosa mi conviene cercare?
Ciao raga...
Allora... ho un Fantom XR e voglio caricarci su dei cori, da poi eseguire durante i pezzi del live.
Vediamo se in poche parole, riuscite a farmi capire cose che il manuale con oltre 100 pagine non riesce.
1) Come caricare...
salve amici,
vorrei comprare 2/3 microfoni "da battaglia" cioè per un uso da destinare ad eventuale karaoke e a coloro che vogliono cantare durante le serate.
Ovviamente non voglio spendere cifre assurde specie al fatto che si...
Ciao raga... è passato un mese! Ed eccomi alla mia domanda scema del mese:
Posso caricare sull'S90es delle Wave ??? (formato .wav o .aiff o altro) Da richiamare poi in Performance e/o Master?
Ciao.
Faccio qualche volta del karaoke ed avrei bisogno di acquistare un radiomicrofono da non spendere molto, di media qualità, soprattutto resistente (non avete idea nella sua triste vita da quante cadute dovrà riprendersi!)
Se...
Riprendo il titolo pari pari dal forum musicpalyer.com dove ho scoperto questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=qLDKGbhr5Ps
Guardate che lavoro fa con i preset (quando porta...
Sono in lutto.
Il mio Sennheiser BF1051 (fuori garanzia ormai) è caduto e non c'è verso di farlo funzionare
Stiamo parlando di un kit MIC+Base di quasi 600 euro, comprato in periodo di "vacche grasse" ma al momento non...
Intanto un saluto a tutti sono appena arrivato in questo forum ed ho bisogno che qualche dritta per capire cosa e' successo al mio 01 w,premetto che ho sostituito la batteria tampone per aveva perso i dati poi ho fatto il reset con il tasto...
Ciao a tutti,
Mi è appena arrivata una email della Native Instruments in cui si dice di aspettare ad aggiornare ad iOS7 gli i-devices, perché ci sarebbero problemi con la gestione audio. Riporto qui parte della mail (tradotta):...
Lo stesso brevissimo frammento suonato col piano supernatural Full Grand 1 e con il piano campionato dell'exp 04 Bright Piano
Ascolta la demo nel Lab: [link url=www.supportimusicali.it/lab/demo/demo.asp?lfid=1273&l=Roland+FA+06+08] Ascolta...
salve a tutti :)
avevo in mente di costruirmi una prolunga per cuffie (monitoraggio in live)...avevo intenzione di farla uguale a questa qui, però con connettore...
Salve a tutti,
Avevo intenzione di prendere una scheda audio con più di 10 "in" per registrare i miei gruppi durante le prove. Usando Repaer come sequencer.
Volevo sapere, registrando in contemporanea 10 o più tracce...
Ciao a tutti
sto valutando questi due arranger:
SD 1 e la XD 9.
La prima a 750 €, la seconda a 600 €.
LA questione però non è economica....vorrei un Vostro parere
su quali di queste due tastiere è meglio investire...
Ciao a tutti!
stavo valutando l'acquisto di una nuova scheda per dare una rinfrescata al mio setup.
Attualmente posseggo una saffire 40 che utilizzo come scheda principale per comporre tramite vst e registrare singoli strumenti come chitarra,...
ciao a tutti ragazzi...
Chiedevo in merito come gestire una masterina prestatasti che utilizzi uno/piu suono/i creato nella combi della Korg n5ex per avere possibilità di piu tasti...
meglio... creo una combi piano (1 suono) pad (2 suono) e...
Ho da poco acquistato il Kurzweil PC3LE8; sono un "vecchio" appassionato musicista NON abituato a tastiere così performanti in senso "arranger".
Bene, il mio quesito riguarda i presets del Kurz dove vi sono già...
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
Sono in procinto di acquistare il suddetto pianoforte digitale in uscita sul mercato proprio in questi giorni, ho provato l'ES6 di mio fratello e il suono e il feedback...
Ciao a tutti...come si fa a creare il classico effetto di fade in e fade out in una traccia instrument o midi (non audio!) in Cubase? Ho cercato qualcosa sui vari forum o siti di tutorial, ma spiegano come crearle con le tracce audio...
Salve!! Ho una yamaha moxf...ho acquistato anche la flash da 1 gb...ora io suono in una cover della pausini...vorrei caricare sulla tastiera degli intro...dei piccoli rumori...che sono presenti nei brani originali della pausini...come dovrei...
Ciao a tutti,
posseggo Kurzweil PC3X e Motif XS7 espanso con 1gb di ram con tutte le librerie sonore...
Vorrei, ora, avere una sola tastiera con tasto pesato ed ho deciso di permutarli per un Motif XS8 Ex demo....che considero una delle migliori...
Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di Moxf8.
Ho incominciato a usare il modo Master per usare una tastiera esterna come controller trovando una lentezza paurosa al cambio di suoni.
Queste la configurazione di test:
- Memoria Master...
Buongiorno, dopo 14 anni di onorato servizio la mia GEM WK6 mi ha abbandonato, causa rottura del display, e non riparabile, visto che la casa madre non esiste piu...
Le mie attuali esigenze, non più esagerate, la userei soprattutto per...
Stò cercando disperatamente un bel suono di sax per un tributo a Vasco Rossi, peril mio Motif ES7 che ne è abbastanza sprovvisto (quindi per assoli). Dove potrei trovarlo ? Su Motifator non l'ho trovato. Anche a pagamento ovviamente...
ciao amici, mi rivolgo soprattutto a chi ha esperienza di una Yamaha s950: quali sono le vostre valutazioni in merito a: facilità di gestione del pannello, risposta del tasto, creazione ex novo di styles, editing ex novo di suoni,...
Salve,vorrei per favore essere aiutato a capire come si possono cambiare i sound di un midi file con quelli presenti sulla mia tastiera una yamaha psrs 950.Ho trovato un aiuto dato in questo sito a proposito di una yamaha psrs750 ma non mi trovo...
salve a tutti.
oggi vi chiedo di darmi informazioni dettagliate su questo prodotto, che a mia fortuna mi hanno fatto un regalo e a non intenditore vorrei sapere il suo valore.
qui potete vedere la chitarra che ho in possesso io, a mio...
Qui. Spero vi piaccia, e come sempre le verdure tiratemele possibilmente fresche, così almeno mi ci posso fare un minestrone
L'Hammond viene (ovviamente) dall'Electro 3,...