Buongiorno a tutti,
Vorrei collegare una buona master alla mia PC3K8 e da tempo ho adocchiato la serie UF della CME, soprattutto perchè ha l'aftertouch, non costa uno sproposito e mi sembra anche abbastanza solida come costruzione (sperando...
Sto provando una Zoom 234 che per l'uso che ne devo fare( come suoni e rapporto qualita'/prezzo) e' piu' che sufficiente: song con parti programmate alternate a parti suonate con la batteria.
Il punto e' che non e' possibile avere il click in...
Finalmente ho comprato una Roland Juno Stage, ma mi ritrovo a dover affrontare i primi problemi:
vorrei dividere la tastiera mettendo a sinistra il suono di archi e a destra di pianoforte.
Quando premo split (si accendono le spie Performance...
sono un felice possessore di un xv5080 con 4 schede srjv -keys,vintage sinth,drum and base, session. i suoni sinth sono spettacolari, associati a un va e un monofonico per i soli -che possiedo entrambi- non fanno sentire l'esigenza di nessun...
Ad un brano che è stato masterizzato devo aggiungerci un semplice fade-out, ed esportarlo nuovamente mantenendo, ovviamente, la stessa frequenza del brano originale (44Khz e 16bit).
[g]Per questa banale operazione è necessario che io...
Mi parlano molto bene di questi prodotti, dovrei avere la possibilità di provarle presto.
Le conoscete?
[link url=http://www.ac-pro.net/fileadmin/user_upload/acpro/downloads/Specifications/PF_Series_Specification.pdf]audio...
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare questo mixer Link da usare a casa per convogliare la tastiera, l'ipad, il pc e la scheda audio e dovendolo collegare 2 M-Audio B5Xa...
mi hanno dato una yamaha psr k1 da rimettere in piedi..ho sistemato al contattiera e ora suona..anche altre funzioni vanno...ho il problema del display..
all'inizio sfarfalla...vedo la scritta yamaha ma a spezzoni e con sfarfallio...ora non...
Salve amici, è da un po' che penso di acquistare una buona scheda audio per i seguenti usi in ordine di importanza:
- editing audio di tracce registrate e suoni VST (Cubase);
- riproduzione sonora con impianti audio (Virtual DJ);
-...
Salve ragazzi, questo forum molte volte per me e' stato illuminante,ora avrei bisogno di un consiglio piu'diretto . Posseggo una yamaha mo8 ,affiancata nei live da una semplice master keyboard , con la quale mi sono sempre trovato bene poiché...
Ciao a tutti,
chiedo umilmente un aiuto.
Voglio importare basi midi su cubase 5, modificarle e farle suonare da un sequencer esterno roland sd-50.
Quando importo il midi questo si dissolve (automaticamente?). Se vado sulla traccia e voglio...
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare la roland Lucina per eseguire parti solistiche su basi in posti dove non c’è la possibilità di collegarsi alla rete elettrica.
Dalle demo ascoltate i suoni di chitarra, che sono quelli che...
Salve a tutti.
E' la prima volta che mi affido ad un forum e spero che qualcuno riesca a darmi una risposta utile in tempi ragionevoli.
Sono in possesso di un IODOCK dell'Alesis (macchina fantastica comunque) ed ho bisogno di un'applicazione che...
Salve a tutti,
ho un problema nel configurare questo controller con windows xp sp3. Praticamente nelle periferiche di sistema
viene indicato come "usb speakers", ma non compare nelle periferiche di input dei software...
Buongiorno a tutti, vorrei segnalarvi il nostro nuovo portale di informazione e didattica dedicato al mondo audio e produzione.
www.smartaudiosolution.com
accetto di buon grado pareri sulla timbrica dei pianoforti digitali da parte di pianisti, no che abbia qualcosa contro i tastieristi, ma il pianista sicuramente è più meticoloso sulla scelta dello strumento che possa riprodurre un...
ho avuto occasione di ascoltare il nuovo Samson VR88 di cui vi posto il link.
devo dire, eccellente microfono per il prezzo a cui viene venduto, ottimo...
Prima di tutto porgo un saluto a tutti come nuovo iscritto, premetto che non sono un professionista, mi diletto solo un pò a casa a suonare quando ho un pò di tempo, vorrei prendere un sinth e sono indeciso tra il roland xp80 e yamaha...
Ho appena acquistato una Zoom 234 usata,bella drum machine,economica,bei suoni e numerosi,non complicata da programmare ma non riesco ad avere il click in riproduzione nella cuffia:e' possibile o no?
Lo devo avere per forza xche' alterno parti...
Oggi a Pesaro dove, guarda caso, da un mese ha aperto un negozio proprio Kurzweil (SPAZIO MUSICA), ho provato il PC3 LE6, 61 tasti semi pesati, molto molto bello.
C'erano anche il PK6 e PK8, ma costano un po' troppo per il mio budget (dovrei...
Ero alla ricerca di due monitor per palco.....ma buon Montarbiano cosa c'era di meglio....prese 2 W440 usate di negozio con 6 mesi di garanzia....ottimo affare.....
Ciao ragazzi, prima di ogni acquisto mi affido alla vostra esperienza. Vorrei comprare un lettore midifile, mp3, ecc..., per le mie serate di piano-bar e di karaoke e se la macchina che sceglierò non è ben fornita, a parte poi...
Che bello, oggi mi sono arrivati una coppia di B5 pencil small diagphram condenser, costo circa 100 euro cad....presi a soli 70 euro piu spedizioni la coppia!
completi di scatola, box, antipop, clip "sennheiser" e capsula...