Requisito n.1: economico, tipo un Blofeld usato
Mi serve un modulino da affiancare al mio PX5S, magari da appoggiarci sopra che sia economico, usato va benissimo.
Ho sempre usato un notebook con VB3 e Synth1 per completare i suoni di...
ciao a tutti
vorrei sapere quale tra queste può andare bene o se ne conoscete altre da rendermi conto quale può andare meglio per la registrazione normale e con...
Ciao Ragazzi sono in procinto di vendere il Numa Piano 88 per passare in breve tempo a una master 73 note (non più poichè la devo incassare nel mobile stile Hammond B3) e stavo pensando ad ACUNA 73. Vorrei chiedere a Voi soprattutto a...
FAcile facile. Ho una korg Tr con campionatore ; Oramani sono 5 anni che è con me e la so usare molto bene. Vorrei Cambiare synth per uno più potente da piazzare sopra il mio hammond ed avrei pensato alla Korg Triton Extreme , la sua...
Forse utilizzo il termine "stage" in maniera sbagliata, in quanto la mia intenzione è quella di raccogliere la maggior parte delle informazione per avere il pianoforte piú completo possibile su tutti i timbri, indipendentemente...
Oggi ho passato un paio di ore in compagnia del Yamaha Motif XF perchè dovevo sviscerarlo quanto più possibile per decidere se prenderlo al posto della mia Krome ancora, perennemente, in assistenza.
Lasciamo perdere la qualità...
Ciao, ho trovato due buoni usati da usare come master x l'Integra, l'SP4-7 e casio PX3. Obbligo che abbiano funzioni master basilari ( invio program change, gestione volumi ) e una buona meccanica anche per suonare i pianoforti dell'Integra. Poi...
Ciao Ragazzi,
sono da poco possessore di una Motif XF6 che affiancherà il mio NS 76 EX.
Fino a ieri, su MoX, lanciavo il suono di una sirena campionata sul tablet (dagli Input del MoX) e giocavo con l'interruttore "On/OFF"...
Salve ragazzi, premetto che ho fatto delle ricerche in merito ma senza i risultati desiderati. Io ho acquistato da poco un MacBook Pro e vorrei aggiungerlo al setup. (kurzweil pc3k7+ roland juno di + motif es rack). Io ho semplicemente bisogno di...
Ciao.
Brevissimamente:
Voglio vendere l'Integra 7 e voglio sostituirlo con una delle seguenti macchine:
-Fantom G;
-Fantom x;
-Motif xs;
-kurzweil pc3 k.
Genere suonato, progressive 70.
Requisiti fondamentali:
ottimi mellotron e pad, x i...
mi rendo conto che ho bisogno assolutamente di prendere un semimodulare o un modulare....mi serve, non cè niente da fare.
il problema è che non vorrei spenderci troppo, ho altre priorità.....però se faccio la spesa voglio...
Nel 1994, scrissi il mio primo Concerto. Di lì a breve tempo, creai un midifile. L’ho fatto suonare alla mia nuova Tyros5-76. Quello che state ascoltando, è il primo movimento “Allegro libero”. Sua caratteristica è...
Ciao ragazzi dopo circa un anno di utilizzo live di studiologic vmk161 plus organ+ Vb3+mac con grandi soddisfazioni ho deciso di tornare alle macchine e mi hanno regalato un vk7 immacolato invenduto dal mio negoziante!! Volevo sapere se è...
Qualcuno sa se si possono ancora acquistare nuove delle AKG k141 studio? Ne ho un paio da anni in studio e ora me ne servono un altro paio ma non riesco più a trovarle, le cerco possibilmente nuove o almeno ancora in garanzia......
ciao, vorrei un consiglio
fino ad oggi ho usato un amplificatore per basso per amplificare due tastiere, adesso vorrei migliorare la mia postazione per suonare
prima di mettere mano al portafogli volevo sapere se quello che ho gia potrebbe...
Ho beccato per caso questo video su Youtube.
Qualcuno degli utenti integra mi può confermare se c'è stato un upgrade che ha risolto la cosa??
Anche perchè la vera...
Salve,
suono il pianoforte e vivo in un condominio. Come molti di voi sapranno le due cose non vanno proprio d'accordo, motivo per il quale avrei deciso di acquistare un pianoforte digitale, in modo da potermi esercitare senza...
Domanda agli esperti di computer :
La mia ragazza mi ha dato (sa che faccio raccolta di vecchi catorci!! ) un vecchio pc Packard Bell, uno di quelli che vendevano già assemblato completo di tutto,con monitor tastiera e casse.
La...
Salve, ho provato a chiedere in altro post ma senza fortuna (forse era troppo vecchio) quindi mi permetto di tentare una seconda volta.
Devo fare un lavoro usando una fireface ucx dotata chiaramente di totalmix e registro usando protools 10....
Premessa: ho utilizzato kontakt 4 per il galaxy vintage d in live con aoddisfazione e senza problemi facendolo girare sotto vsthost iniseme ad altri vst... Fino a pochi giorni fa. Non ne vuole piu sapere di funzionare. Ho provato a reinstallare...
Girando su internet ho trovato questo interessantissimo forum!
Premettendo che sono ignorante in materia di microfoni e dintorni, vorrei sapere come posso microfonare e registrare il mio Yamaha C7 per repertorio soprattutto classico....
L'ho trovato casualmente girando sul youtube.
Si chiama Harpejji, esiste da un paio d'anni, e viene prodotto dalla Marcodi musical product nel Maryland.
2 sono i modelli acquistabili: uno a 1900 $ con 16 corde e il secondo modello più...