23-03-09 11.12
Qualcuno saprebbe aiutarmi dove posso trovare il manuale in italiano o tradotto del KRZW PC3x23-03-09 11.14
non esiste.
23-03-09 11.40
Non ci vogliono permettere di entrare nei meandri della conoscenza vast o semivast.23-03-09 12.36
Ciao,
. Quindi tutte le pagine inserite in quella di settembre, mancano
24-03-09 15.03
Ciao, io ho bisogno di una copia del manuale in italiano... questa è la mia email gianpyj@hotmail.com o mi puoi chiamare al 3313622559 o 3207657479...25-03-09 17.53



25-03-09 19.27

. Quindi tutte le pagine inserite in quella di settembre, mancano
25-03-09 20.55
kurzweil@hotmail.it questa è la mia mail posso ricambiarti il favore con un infinità di suoni per pc3...piu di questo non posso
27-03-09 13.57

27-03-09 22.44
Anche io ne avrei bisogno...come il pane!
La mia mail è bikini2@hotmail.it.Se mi chiami,ci si mette d'accordo...Grazie!
06-06-10 11.20
per caso qualche anima nobile possiede il manuale in italiano del pc3?
06-06-10 13.16
Io su ebay non ho trovato nulla puoi dare qualche indicazione in piu',te ne sarei grato.........
06-06-10 20.53
06-06-10 23.27

. Quindi tutte le pagine inserite in quella di settembre, mancano
07-06-10 03.37
vendo manuale in italiano pc3x.....2mila euro a copiaaaaaaaaa!!!!


07-06-10 11.20
Già, ma deve essere uno che capisce anche di informatica musicale ed argomenti correlati, altrimenti la traduzione è come farla fare a Google
07-06-10 15.14
07-06-10 15.20
30 euro una pagina???
per tradurre un manuale secondo voi ci vogliono 2000 euro(60 pagine)???
se è così, mi faccio un corso d'inglese e per soli 100 euro vi traduco tutta la vostra vita!!
ma che prezzi avete lissù raga??? col vostro aiuto ci sono un paio d'ore o 3 di lavoro.....toh a 15 euro l'ora, sono 45 euro, più un caffè, un grazie e una pedata nel c...!!
07-06-10 16.15
Mi sembra che, come al solito, per i propri interessi si sia sempre pronti a tenere in poca considerazione il lavoro altrui.