20-10-10 14.07
20-10-10 14.49
Ma perchè probabilmente la variazione sostanziale risiede appunto nei cori,20-10-10 19.16
I cori sono davvero belli, penso sia dovuto all'harmonizer interno, chissà se nel motif XF si ritrova la stessa qualità? ascoltando le demo dell'XF non ho scorto nulla di simile20-10-10 23.26
Mah... io ho provato ad ascoltare alcuni demo che ho trovato su questo sito:
31-10-10 19.58
XMicheleste,ciao hai toccato un bel tasto...io come saprai sono un(scusami l'esagerazione)felice posessore di una PSR-S910 ed ho già capito che, pur non essendo l'ammiraglia, se imparo a sfruttarla al osso mi dà ancora più sodisfazzione di quella che già mi da,purtroppo spesso per pigrizia ed anche per impegni di lavoro non si ha tempo e voglia di dedicarsi al propio strumento ed è un peccato perchè sopratutto quelli di ultima generazione hanno un sacco di parametri tutti modificabili che basta poco per trasformarla quasi radicalmente comunque per concludere visto e considerato che il lavoro scarseggia sempre di più e le paghe ogni anno che passa si avvicinano sempre di più a quelle dei lava piatti(con tutto rispetto per la categoria)se uno ha la Tyros2 se la tenga stretta altrimenti(come ho fatto io)ti prendi la 910 e lavori alla grande spendendo al massimo 1.800 euro.PS un saluto al amico Tony,se per caso quel tedesco dovesse fare un aggiornamento Abhart anche per la 910 fammi un fischio!!

19-03-11 21.33
Merula vende la Tyros 4 a 3070 Euro.