Hamichord mc3

  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

18-01-10 12.00

Guarda,io ho il Keyb ultima versione,con supporto originale.Robustezza?I legni usati sono massicci,capito?Mica impiallicciati! Metallo e legno massiccio.Infatti,30 Kg!!! Davvero,la robustezza no problem!
  • anonimo

18-01-10 14.11

volevo aggiungere che il VB3 è ovviamente craccato, uguale all'originale roba dei quartieri spagnoli, ma sempre napoletano versione 1.2.2emoemo
  • anonimo

18-01-10 14.13

tsuki ha scritto:
Infatti,30 Kg!!!


solo 30 kg, cercavo qualcosa che arrivasse almeno a 35 kg...beh va bene.emo
Hai un buon clone, ma costaemo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

18-01-10 15.20

Nicodemo ha scritto:
volevo aggiungere che il VB3 è ovviamente craccato

E allora ti meriti questa dedica emo

  • anonimo

18-01-10 15.27

ziokiller ha scritto:
E allora ti meriti questa dedica emo


una volta mi piaceva di più Pino, poi ma rutt'!
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

18-01-10 15.34

Lascia stare Pino... se ti piace tanto VB3 non pensi che l'autore debba ricevere il giusto merito?...

Per lo meno potevi risparmiarti di dire pubblicamente che stai usando una copia crackata, perché così veramente me le fai girare in fast.



Edited 18 Gen. 2010 14:34
  • anonimo

18-01-10 15.38

ziokiller ha scritto:
Per lo meno potevi risparmiarti di dire pubblicamente che stai usando una copia crackata, perché così veramente me le fai girare in fast.


tu nei quartieri spagnoli chiedi di Gigetto l'ingegnere e quello ti da quello che vuoiemoemo
scherzo, lo sai che scherzo ho l'originale inviatomi personalmente da un certo Guido asso del software e del futuro dei synth e degli hamichord che verranno
...uè basta mo troppi complimentiemo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

18-01-10 15.47

Se scherzi, fai in modo che si capisca che stai scherzando...

Sai com'è... visto che qui sul forum ci sono stati dei precedenti...
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

18-01-10 17.58

@ anonimo
tsuki ha scritto:
Infatti,30 Kg!!!


solo 30 kg, cercavo qualcosa che arrivasse almeno a 35 kg...beh va bene.emo
Hai un buon clone, ma costaemo
Si,costa,come tutti i prodotti di nicchia,come certe chitarre d'annata,molto meno pero' di un new B3 del quale suona meglio,e pesa,molto meno pero' di un customizzato al quale assomiglia molto,e ti permette di girare senza leslie dando prestazioni dignitose,insomma:è un ottimo strumento professionale,lo dicono tutti e lo dico anch'io.emoSalute(offro io).
  • anonimo

18-01-10 18.10

si potrebbe migliorare, mettere i tasti neri per il preset per esempio e ridurre il peso, ma il prezzo è già alto così. Hai fatto un acquisto e per me con il senno di poi oggi lo potresti fare meglio. Accetto di bere, si oggi paga tu, perchè non ho soldi.emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6208
  • Loc: Milano
  • Thanks: 952  

18-01-10 21.29

tsuki ha scritto:
Guarda,io ho il Keyb ultima versione,con supporto originale.Robustezza?I legni usati sono massicci,capito?Mica impiallicciati! Metallo e legno massiccio.Infatti,30 Kg!!! Davvero,la robustezza no problem!


giusto per dovere di precisione, nell'ultima versione la struttura è in legno massiccio (no MDF) con la base portante in alluminio, il che ha consentito di mantenere la giusta robustezza risparmiando anche un paio di kg, per cui alla fine peserà tra i 25 e i 28 kg (non l'ho pesato, ma so che il primo KeyB che ho avuto pesava 28 e questo è più leggero, lo si percepisce facilmente alzandolo).

certo che avendo quel materiale (alluminio, in particolare) in effetti il prezzo sale, purtroppo ci sono i pro e i contro....
  • gaeb3
  • Membro: Senior
  • Risp: 573
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 19  

18-01-10 23.19

adesso abbiamo anche il dalai-hamichord era ora. marco non sei più il solo dalai emoemo
  • anonimo

27-04-10 19.53

a casa del padrone. Bravo il batterista, molto.