24-12-14 09.30


24-12-14 10.51
24-12-14 11.10
)
24-12-14 15.03
24-12-14 23.58
... Dai sintomi, non capendo bene le descrizioni parrebbe una perdita di tenuta di un colettore dell'aria, quel rumore descritto parrebbe l'apertura della "waste gate" che elimina la sovrappressione in fase di rilascio gas o qualcosa di simile.
25-12-14 23.34
Ti ritrovi tra le mani una rivoluzione nel campo dei motori (perchè fu una vera rivoluzione, secondo me) e quasi te la cazziano.
26-12-14 01.20

Ti ritrovi tra le mani una rivoluzione nel campo dei motori (perchè fu una vera rivoluzione, secondo me) e quasi te la cazziano. 27-12-14 21.28
27-12-14 22.27
27-12-14 22.39
E, rivedendo su RAI Storia, un documentario sulla caduta del muro di Berlino mi è tornata alla mente una battuta dell' allora Andreotti:29-12-14 15.42
29-12-14 16.52
Nessuna novità, la uso poco in attesa del rientro del meccanico.29-12-14 21.26
!
31-12-14 00.31

19-03-15 15.12
Ritiro fuori questo 3d per raccontare delle recenti vicissitudini e relativa soluzione!
19-03-15 22.00
19-03-15 23.28
Quando aprì la turbina mi chiamò e mi fece vedere che tutto era a posto, l' asse delle giranti non aveva gioco e le palette della geom. variabile, compresa l' asta, non avevano nessun problema.
il flusso nei tubicini cambiava.
20-03-15 09.24
il flusso nei tubicini cambiava. 20-03-15 09.38
Comunque, dato cio' che si era detto qualche mese fa,20-03-15 12.44
Ho avuto anch'io un problema simile a quello di Vin, con una Volvo (vecchio motore D5).