20-03-15 14.29
21-03-15 17.03
Ah Roby, non prendere in considerazione quelle foto... avevo sbagliato tutto...
22-03-15 13.32
perche' quella era una possibile causa del problema
), anzi due manometri : uno per la pressione/depressione comando VGT, e l'altro per la pressione di Boost e con quello sai in ogni momento come lavora il tuo turbo.
.
19-04-15 06.04
E' un mese quasi che ho risolto, era l' elettrovalvola dell' assetto variabile...19-04-15 10.35
19-04-15 12.28
19-04-15 15.44
Ah, infatti, mi aveva detto che se non risolveva mi avrebbe attaccato un trasmettitore bluetooth collegato ad un suo telefonino con un programma che registrava costantemente la centralina.19-04-15 16.39
19-04-15 19.16
19-04-15 19.53
Il guasto che hai subito è poco piu' di una manutenzione... strutturalmente il motore non ha nulla...

20-04-15 01.11
20-04-15 01.13
Il guasto che hai subito è poco piu' di una manutenzione... strutturalmente il motore non ha nulla...

20-04-15 01.37
20-04-15 02.10

21-04-15 01.36
Vado OT, tanto la discussione è mia!
21-04-15 10.32
21-04-15 12.28
Se rifacessero la Delta Evoluzione, aggiornata ai moderni standard di sicurezza ed emissioni, venderebbe almeno quanto le varie Audi S, VW GTI, BMW M ecc...21-04-15 13.49