29-05-18 13.14
29-05-18 13.29
savate fai un demo che voglio sentire quel F# come lo suoni sul La7, però senza furbate che mi cambi l'armonia eh29-05-18 13.31
29-05-18 13.35
29-05-18 13.38
29-05-18 13.38
Internet è bello per questo: la versione di Count Basie29-05-18 13.43
29-05-18 13.44
29-05-18 13.44
29-05-18 16.33
29-05-18 17.06
29-05-18 17.13
29-05-18 17.18
29-05-18 17.32
29-05-18 18.59
Savate, divertiti a scrivere per 5 sax con la melodia al 1° alto e, a scndere, tutto per quarte (1/2 alto, 1/2 ten, brtn) ...vedrai quante libertà armoniche ti potrai permettere con suono dei sax in questa posizione pur mantenendo il basso giusto.29-05-18 19.07
29-05-18 19.16
29-05-18 19.25
secondo me, nel contesto in cui viene fatto il pezzo (fox-trot da orchestra), andrebbe mantenuto un La 7, eventualmente con 13 (il Fa#) e non un b13 (Fa naturale) semplicemente perchè il tema, che passa per il Mi, andrebbe a cozzare con il Fa naturale.