NUOVO VIDEO :: LES OBSESSIONS

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 14.45

Vi presento il mio ultimo brano


Les Obsessions

Da oggi migreró tutti i contenuti su SoundCloud, chi avrà piacere di seguire future pubblicazioni o riascoltare quelle più vecchie potrà farlo seguendo il canale

Per questo brano ho usato 2 istanze di opsix, 2 di wavestate ed il Kronos

Buon ascolto
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6701
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1429  

08-10-23 14.54

Bello bello, ascoltato in anteprima, la cifra c'è tutta.
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

08-10-23 15.17

Bravo Aldo!
  • monika_A3
  • Membro: Senior
  • Risp: 444
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

08-10-23 15.52

afr ha scritto:
Buon ascolto


L'ascolto è andato... benissimo, come augurato...emoemoemoemo

Mi sono piaciuti in particolar modo:
- il synth che entra a 0:13 emo
- il piano così discreto e non invadente emo
- il mix è davvero gradevolissimo (con tutto che ho usato delle cuffie che al massimo andrebbero bene come paraschizzi da piscina) emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

08-10-23 16.51

Anche stavolta una prova di gran qualità. emo

Ma... hai cancellato il profilo youtube? E non farai la migrazione anche di quei pezzi? Chiedo in particolare per i brani "Thousand Miles Away", "One Second Before" e "Die Maschinenzeit", che sono i miei preferiti (fra i tuoi) e ammetto di averli riascoltati spesso (e volentieri) sul tubo.

PS: Ho letto meglio il primo post... forse la migrazione è ancora in atto e quindi alcuni brani non sono ancora presenti.
Comunque c'erano anche delle belle sequenze di immagini, se non sbaglio selezionate e montate con la collaborazione del forumer paolo_b3... ecco, io non "cancellerei" anche quel lato del lavoro.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

08-10-23 16.57

ziberto ha scritto:
PS: peraltro c'erano anche delle belle sequenze di immagini, se non sbaglio selezionate e montate con la collaborazione del forumer paolo_b3... ecco, io non "cancellerei" quei bei lavori.

Ecco la "sum" del "project"! emoemoemo
Thanks "Per l'utilità, il contenuto tecnico/didattico o informativo del post" emo

Scherzi a parte, ottimo lavoro, Aldo!
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

08-10-23 17.01

@ paolo_b3
ziberto ha scritto:
PS: peraltro c'erano anche delle belle sequenze di immagini, se non sbaglio selezionate e montate con la collaborazione del forumer paolo_b3... ecco, io non "cancellerei" quei bei lavori.

Ecco la "sum" del "project"! emoemoemo
Thanks "Per l'utilità, il contenuto tecnico/didattico o informativo del post" emo

Scherzi a parte, ottimo lavoro, Aldo!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare... se cambi il nome con Paolo, la "sum" rimane la stessa. emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 17.07

@ ziberto
Anche stavolta una prova di gran qualità. emo

Ma... hai cancellato il profilo youtube? E non farai la migrazione anche di quei pezzi? Chiedo in particolare per i brani "Thousand Miles Away", "One Second Before" e "Die Maschinenzeit", che sono i miei preferiti (fra i tuoi) e ammetto di averli riascoltati spesso (e volentieri) sul tubo.

PS: Ho letto meglio il primo post... forse la migrazione è ancora in atto e quindi alcuni brani non sono ancora presenti.
Comunque c'erano anche delle belle sequenze di immagini, se non sbaglio selezionate e montate con la collaborazione del forumer paolo_b3... ecco, io non "cancellerei" anche quel lato del lavoro.
Intanto grazie per l'ascolto, a te come agli altri forumer, per quanto riguarda la migrazione dei brani, molti (i più recenti tra i quali quelli da te citati) sono già stati caricati, se clicchi sul mio profilo #SoundCloud trovi il resto dei brani

Anzi ti chiedo una gentilezza, puoi verificare e darmi un feedback?

Per quanto riguarda i video, ovviamente li ho tutti archiviati, se esistesse un'alternativa a YT li ricaricherei volentieri

Purtroppo YT mi ha censurato OBLIVION perché ledeva la sensibilità dei minori

Invece vedere i video di stronzi in Lamborghini che uccidono un bimbo è educativo

Censura di merda falsa come i soldi del monopoli
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 17.08

@ paolo_b3
ziberto ha scritto:
PS: peraltro c'erano anche delle belle sequenze di immagini, se non sbaglio selezionate e montate con la collaborazione del forumer paolo_b3... ecco, io non "cancellerei" quei bei lavori.

Ecco la "sum" del "project"! emoemoemo
Thanks "Per l'utilità, il contenuto tecnico/didattico o informativo del post" emo

Scherzi a parte, ottimo lavoro, Aldo!
Ovviamente rinnovo il ringraziamento per il tuo lavoro, come dicevo, basta trovare un'alternativa e pubblico il tutto
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 17.10

@ monika_A3
afr ha scritto:
Buon ascolto


L'ascolto è andato... benissimo, come augurato...emoemoemoemo

Mi sono piaciuti in particolar modo:
- il synth che entra a 0:13 emo
- il piano così discreto e non invadente emo
- il mix è davvero gradevolissimo (con tutto che ho usato delle cuffie che al massimo andrebbero bene come paraschizzi da piscina) emo
Minuto 0:13 Il rantolo del Synthosaurus Rex emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

08-10-23 17.18

@ afr
Intanto grazie per l'ascolto, a te come agli altri forumer, per quanto riguarda la migrazione dei brani, molti (i più recenti tra i quali quelli da te citati) sono già stati caricati, se clicchi sul mio profilo #SoundCloud trovi il resto dei brani

Anzi ti chiedo una gentilezza, puoi verificare e darmi un feedback?

Per quanto riguarda i video, ovviamente li ho tutti archiviati, se esistesse un'alternativa a YT li ricaricherei volentieri

Purtroppo YT mi ha censurato OBLIVION perché ledeva la sensibilità dei minori

Invece vedere i video di stronzi in Lamborghini che uccidono un bimbo è educativo

Censura di merda falsa come i soldi del monopoli
Mmm... capisco. Purtroppo non so consigliarti un'alternativa valida a youtube per la parte video.

Invece per il feedback sui brani, ti dico che probabilmente non avevo cliccato su "visualizza tutto" e vedevo solo 4 brani disponibili: mi è bastato sbloccare questo passaggio, per poter ascoltare anche tutto il resto... quindi tutto ok. emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 17.21

@ ziberto
Mmm... capisco. Purtroppo non so consigliarti un'alternativa valida a youtube per la parte video.

Invece per il feedback sui brani, ti dico che probabilmente non avevo cliccato su "visualizza tutto" e vedevo solo 4 brani disponibili: mi è bastato sbloccare questo passaggio, per poter ascoltare anche tutto il resto... quindi tutto ok. emo
Perfetto! Grazie mille
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6701
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1429  

08-10-23 17.27

Aldo scusa ma su SoundCloud migri come SUM Project?
Occhio che hanno ridotto lo spazio di caricamento libero, vanno ad abbonamento.
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

08-10-23 17.28

@ afr
Vi presento il mio ultimo brano


Les Obsessions

Da oggi migreró tutti i contenuti su SoundCloud, chi avrà piacere di seguire future pubblicazioni o riascoltare quelle più vecchie potrà farlo seguendo il canale

Per questo brano ho usato 2 istanze di opsix, 2 di wavestate ed il Kronos

Buon ascolto
Bello, oltre ai suoni mi piace l'armonia emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 17.37

@ wildcat80
Aldo scusa ma su SoundCloud migri come SUM Project?
Occhio che hanno ridotto lo spazio di caricamento libero, vanno ad abbonamento.
link


Al momento non conosco alternative

Se serve ad anno nuovo mi abbono

Tu sai quanto è lo spazio libero?
  • monika_A3
  • Membro: Senior
  • Risp: 444
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

08-10-23 17.48

afr ha scritto:
Tu sai quanto è lo spazio libero?


Parrebbero 180 minuti col piano free. La buona notizia è che - almeno da quel che leggo - è tuttora possibile liberare spazio cancellando precedenti contenuti
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 17.53

@ monika_A3
afr ha scritto:
Tu sai quanto è lo spazio libero?


Parrebbero 180 minuti col piano free. La buona notizia è che - almeno da quel che leggo - è tuttora possibile liberare spazio cancellando precedenti contenuti
Vabbè sono circa 40 brani, per adesso va bene poi ad anno nuovo vediamo se conviene investire qualche €
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

08-10-23 17.55

Bravissimo. Molto “industrial”, starebbe da Dio in una serie di fantascienza distopica.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

08-10-23 18.04

@ WTF_Bach
Bravissimo. Molto “industrial”, starebbe da Dio in una serie di fantascienza distopica.
Grazie mille per l'ascolto ed il commento!

Appena rifunzioneranno i Thx pigio il pulsante :)
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

08-10-23 19.38

Ottimo brano, come sempre 👍