UNTIL nuovo brano

  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

22-04-24 17.42

Ciao
ogni tanto riesco a finalizzare qualche brano lasciato nel cassetto.
Il video è uno splendido star lapse realizzato da un amico
until

qualche nota tecnica per dare una parvenza di professionalità emo:
daw reason studio 12
pianoforte: spitfire intimate piano
archi: spitfire intimate strings
violoncello: swam sections
Buon ascolto!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

22-04-24 18.32

@ turbopage
Ciao
ogni tanto riesco a finalizzare qualche brano lasciato nel cassetto.
Il video è uno splendido star lapse realizzato da un amico
until

qualche nota tecnica per dare una parvenza di professionalità emo:
daw reason studio 12
pianoforte: spitfire intimate piano
archi: spitfire intimate strings
violoncello: swam sections
Buon ascolto!
Bel momento musicale, essenziale ed elegante

Mio parere personale sento una predominanza di frequenze medie, avrei preferito un pó di apertura sulle alte.

Il violoncello è un pó prepotente

Al netto di queste mie pippe mentali il brano mi piace
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

22-04-24 18.43

Cavoli! Fa venire la pelle d'oca! Con finezze armoniche di altissimo livello. emo

Grandissima composizione! emoemoemo
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

22-04-24 19.11

@ afr
Bel momento musicale, essenziale ed elegante

Mio parere personale sento una predominanza di frequenze medie, avrei preferito un pó di apertura sulle alte.

Il violoncello è un pó prepotente

Al netto di queste mie pippe mentali il brano mi piace
Grazie! Non sono pippe ma utili annotazioni: quando ascolto il brano così tante volte prima di pubblicarlo il rischio è quello di non riuscire più a sentire come realmente suona
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

22-04-24 19.11

@ paolo_b3
Cavoli! Fa venire la pelle d'oca! Con finezze armoniche di altissimo livello. emo

Grandissima composizione! emoemoemo
Grazie Paolo!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24576
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

22-04-24 19.21

Bello, non ho modo di giudicare a livello mix perchè sto ascoltando con delle casse "infime", ma mi piace l'idea generale.

Peccato duri poco, secondo me poteva andare avanti, è come se avessi annunciato altre evoluzioni armoniche che però poi non arrivano...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13487
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

22-04-24 19.37

@ maxpiano69
Bello, non ho modo di giudicare a livello mix perchè sto ascoltando con delle casse "infime", ma mi piace l'idea generale.

Peccato duri poco, secondo me poteva andare avanti, è come se avessi annunciato altre evoluzioni armoniche che però poi non arrivano...
D'acchito ho pensato la stessa cosa, però poi questo "coiptus interrutptus" (emo) secondo me è estremamente emozionante.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

22-04-24 19.47

@ paolo_b3
D'acchito ho pensato la stessa cosa, però poi questo "coiptus interrutptus" (emo) secondo me è estremamente emozionante.
Confermo, tant'è che l'ho ascoltato 2 volte di fila proprio per la tensione che crea, davvero un bel lavoro
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

22-04-24 19.54

@ maxpiano69
Bello, non ho modo di giudicare a livello mix perchè sto ascoltando con delle casse "infime", ma mi piace l'idea generale.

Peccato duri poco, secondo me poteva andare avanti, è come se avessi annunciato altre evoluzioni armoniche che però poi non arrivano...
Grazie Max, ci ho pensato più volte a sviluppare ulteriormente il tema, poi sono "incocciato" nel video di Davide e ho pensato che fossero per durata e intensità uno il complemento dell'altro
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 302  

22-04-24 20.01

Messo in cuffia, capito il genere ho chiuso gli occhi e stavo immaginando nella mia testa una scena di un qualche film con questo brano sotto...e all'improvviso...tac, finito....emo tipo una donna in intimità che sul più bello ti pianta e se ne va emo Non si fa emo
Però l'intenzione è notevole. Molto bello.
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

22-04-24 20.08

@ jacus78
Messo in cuffia, capito il genere ho chiuso gli occhi e stavo immaginando nella mia testa una scena di un qualche film con questo brano sotto...e all'improvviso...tac, finito....emo tipo una donna in intimità che sul più bello ti pianta e se ne va emo Non si fa emo
Però l'intenzione è notevole. Molto bello.
Grazie jacus, potrei valutare un'integrazione del titolo: "UNTIL she got up and walked away..." emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 302  

22-04-24 20.11

turbopage ha scritto:
potrei valutare un'integrazione del titolo: "UNTIL she got up and walked away..."

emoemo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Milano
  • Thanks: 123  

24-04-24 16.50

Bello il video e il brano. Musica perfetta per una coreografia: pattinaggio, danza, acrobatica. Complimenti vivissimi!
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

24-04-24 21.35

@ Ilaria_Villa
Bello il video e il brano. Musica perfetta per una coreografia: pattinaggio, danza, acrobatica. Complimenti vivissimi!
Grazie Ilaria!