Buon Natale.....e un nuovo pezzo ...

• axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 198
  • Loc: Novara

24-12-24 10.05

Buon Natale a tutti ! e colgo l' occasione per proporvi un nuovo pezzo lounge ELEGANCE
E' un genere per me abbastanza nuovo ed ho cercato di arricchirlo con sonorita' un po differenti ...
Voce AI testi Gemini
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21050
  • Loc: Torino

24-12-24 12.40

@ axtralman
Buon Natale a tutti ! e colgo l' occasione per proporvi un nuovo pezzo lounge ELEGANCE
E' un genere per me abbastanza nuovo ed ho cercato di arricchirlo con sonorita' un po differenti ...
Voce AI testi Gemini
Il titolo descrive alla perfezione il brano, tutto molto equilibrato e godibile, sonorità fresche e rilassanti

L'immagine di copertina è semplicemente stupenda
  • axtralman

24-12-24 13.57

@ afr
Il titolo descrive alla perfezione il brano, tutto molto equilibrato e godibile, sonorità fresche e rilassanti

L'immagine di copertina è semplicemente stupenda
Grazie e complimenti anche a te :) ho visto solo oggi il tuo ultimo pezzone !
  • paolo_b3
  • Risp: 15222
  • Loc: Ravenna

24-12-24 14.40

@ axtralman
Voce AI testi Gemini
Buon Natale! E' veramente un bel brano! E come sempre suonato bene, per non parlare del sound, perfetto! Promosso a pieni voti! emoemoemo

C'è anche un messaggio di speranza, tipico del brano natalizio, la voce virtuale al minuto 3.02 ha preso un palo!!! Dai che AI non ce la fa a sostituire la voce vera!!!

Scusami, senza nulla togliere al valore dell'opera...
  • max_65
  • Membro: Guest
  • Risp: 69
  • Loc: Bergamo

24-12-24 17.14

@ axtralman
Voce AI testi Gemini
Ricambio gli auguri e mi associo ai commenti positivi, aggiungo che è un brano molto raffinato e professionale, complimenti. emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1277
  • Loc: Milano

24-12-24 17.37

@ axtralman
Voce AI testi Gemini
Un lavoro davvero professionale, con un bel groove.
  • axtralman

28-12-24 09.44

@ paolo_b3
Buon Natale! E' veramente un bel brano! E come sempre suonato bene, per non parlare del sound, perfetto! Promosso a pieni voti! emoemoemo

C'è anche un messaggio di speranza, tipico del brano natalizio, la voce virtuale al minuto 3.02 ha preso un palo!!! Dai che AI non ce la fa a sostituire la voce vera!!!

Scusami, senza nulla togliere al valore dell'opera...
Grazie :)
....fra un po anche l AI utilizzera' autotune emo
  • axtralman

28-12-24 09.45

@ max_65
Ricambio gli auguri e mi associo ai commenti positivi, aggiungo che è un brano molto raffinato e professionale, complimenti. emo
Grazie emoemoemo
  • axtralman

28-12-24 09.46

@ max_65
Grazie emoemoemo
  • paolo_b3
  • Risp: 15222
  • Loc: Ravenna

28-12-24 11.11

@ axtralman
Grazie :)
....fra un po anche l AI utilizzera' autotune emo
emoemoemo
  • Marcher
  • Risp: 681
  • Loc: La Spezia

28-12-24 11.28

@ axtralman
Voce AI testi Gemini
Complimenti !!! bel sound...
  • axtralman

02-01-25 11.23

@ Marcher
Complimenti !!! bel sound...
GRAZIE !emo