07-09-13 19.59
tramite il sito mercatinomusicale.com..che sicuramente qualcuno di voi conoscerà...ho comprato un'ibanez grgr12 sp..il negozio è Hellomusicstore...all'inizio tutto regolare..pagamento cn paypal..mi hanno mandato anche la ricevuta..ma è quasi passato un mese e la merce non arriva...quando chiamodicono che ci sono problemi di spedizione..il problema è che ilnegozio è solo on-line...e che hanno il magazzino a milano e la sede in puglia...intantoieri vado su mercatinomusicale.com e il negozio è scomparso..c'è solo il sito ancora disponibile..cioè hellomusicstore.com..ragazzi hopaura di essere stato truffato..aiutatemi...se fosse così una parte dei miei pochi risparmi andrebbe in fiamme....si potrebbe dire che ho rinunciato a tutto per comprare quella chitarra...07-09-13 22.19
Mmh.. La vedo dura! Penso che puoi contattare l'associazione dei consumatori e denunciare il fatto. Dovrebbe esserci anche una associazione che tutela gli acquirenti on line07-09-13 22.29
abbi pazienza e leggi qua07-09-13 22.33
grazie mille!!spero finisca bene...07-09-13 22.35
grazie per aver risposto=) spero che comunque iltutto sirisolva senza ricorrere a mezzi così burocratici...anche perchè sappiamo benissimo che in italia la burocrazia..e meno affidabile dei truffatori ahahahah07-09-13 23.15
Io ho comprato da loro una custodia della Proel in marzo di quest'anno e non ci sono stati problemi. La merce era disponibile ed è arrivata nei tempi previsti, se non ricordo male.08-09-13 05.07
mettici anche Agosto, magazzini chiusi, accumulo di merce da mandar via...08-09-13 12.15
infatti al telefono mi hanno risposto che la disponiblità era esaurita e che quindi aspettavano merce dall'ibanez direttamente...in più la chitarra è anche in offerta...e forse è anche questa un aggravante...quando ho parlato di rimborso si sono dimostrati disponibili...però sapete cm è...è la prima volta che compro qualcosa di costoso su internet e non pago con contrassegno...sono un pò in ansia........08-09-13 22.44
Leggo ora.10-09-13 08.56
In ogni caso, se hai pagato con Paypal sei tranquillo, apri una contestazione e ti rimborsano tutto senza problemi!!10-09-13 11.06
probabilmente non sono stati chiari con la data di consegna. Di solito un negozio on line è affidabile.20-09-13 20.47
ancora ad oggi la merce non è arrivata..sono in contatto con loro da 3 settimane e dicono che ci sono problemi con la merce.esperienza pessima.nella speranza che qualcosa arrivi.........16-10-13 17.33
Ciao a tti sn nuovo del link. A me e capitata la stessa identica cosa solo cn una ibanez pg350mz gialla sempre in16-10-13 19.39
Ancora con le abbreviazioni scrivi? ma vergognati16-10-13 23.31