Nuovo pezzo: China update

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

07-02-24 14.44

@ 1paolo
Ripeto: un solo up, oltre a rispondere a chi ha dato un giudizio di qualunque tipo (per la cronaca 2 positivi e 1 negativo)
emo
Non è questione solo di oggi.

È evidente che non vuoi capire il meccanismo che metti in moto.
Al di là della qualità musicale.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

07-02-24 14.50

Paolo scusa però non puoi essere sempre così aggressivo se la gente non ascolta o se commenta in un modo che a te non va a genio.
Lo dico con assoluto spirito di condivisione, a prescindere dai contenuti sia dal punto di vista tecnico che artistico, perché a mio avviso è un presupposto fondamentale.
Nel momento in cui posti per forza di cose sei obbligato ad accettare:
- il fatto che il pezzo venga ignorato;
- il fatto che il pezzo venga duramente criticato;
- il fatto che il pezzo venga accolto tiepidamente;
- il fatto che il pezzo venga accolto con entusiasmo;
- il fatto che ti vengano fatti elogi.
Tutto il resto viene dopo.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 14.52

@ vin_roma
Non è questione solo di oggi.

È evidente che non vuoi capire il meccanismo che metti in moto.
Al di là della qualità musicale.
Non so di che meccanismo parli; posto come fanno in tanti i miei (modesti) pezzi per hobby e ringrazio chi li ascolta e li condivide o meno. Nulla di più
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 14.57

@ wildcat80
Paolo scusa però non puoi essere sempre così aggressivo se la gente non ascolta o se commenta in un modo che a te non va a genio.
Lo dico con assoluto spirito di condivisione, a prescindere dai contenuti sia dal punto di vista tecnico che artistico, perché a mio avviso è un presupposto fondamentale.
Nel momento in cui posti per forza di cose sei obbligato ad accettare:
- il fatto che il pezzo venga ignorato;
- il fatto che il pezzo venga duramente criticato;
- il fatto che il pezzo venga accolto tiepidamente;
- il fatto che il pezzo venga accolto con entusiasmo;
- il fatto che ti vengano fatti elogi.
Tutto il resto viene dopo.
Ma chi e’ aggressivo? Posto un pezzo, ringrazio chi lo ascolta ,faccio un , ripeto 1 up..
dove sta l’aggressività? Non rispondo ai buffoni che si inseriscono nella discussione, spiego da tempo che sono un dilettante e un appassionato di musica..tutto li
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

07-02-24 14.58

@ 1paolo
Ma chi e’ aggressivo? Posto un pezzo, ringrazio chi lo ascolta ,faccio un , ripeto 1 up..
dove sta l’aggressività? Non rispondo ai buffoni che si inseriscono nella discussione, spiego da tempo che sono un dilettante e un appassionato di musica..tutto li
Purtroppo sembri aggressivo, ma è un limite della scrittura, almeno, a me così sembra, se non è così emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2941
  • Loc:
  • Thanks: 559  

07-02-24 15.00

@ vin_roma
Non è questione solo di oggi.

È evidente che non vuoi capire il meccanismo che metti in moto.
Al di là della qualità musicale.
Semplice
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2941
  • Loc:
  • Thanks: 559  

07-02-24 15.02

@ 1paolo
Ma chi e’ aggressivo? Posto un pezzo, ringrazio chi lo ascolta ,faccio un , ripeto 1 up..
dove sta l’aggressività? Non rispondo ai buffoni che si inseriscono nella discussione, spiego da tempo che sono un dilettante e un appassionato di musica..tutto li
Visto che dai del buffone alla gente te lo dico in parole semplici

Hai scassato la minchia con queste 1000 demo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 15.03

@ Sbaffone
Visto che dai del buffone alla gente te lo dico in parole semplici

Hai scassato la minchia con queste 1000 demo
Poveretto, con la coda di paglia
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

07-02-24 15.04

1paolo ha scritto:
spiego da tempo che sono un dilettante e un appassionato di musica..

non ho mai visto un dilettante dare del buffone a musicisti di cui non è nemmeno l'unghia del piede
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 15.06

@ SimonKeyb
1paolo ha scritto:
spiego da tempo che sono un dilettante e un appassionato di musica..

non ho mai visto un dilettante dare del buffone a musicisti di cui non è nemmeno l'unghia del piede
Arrivano i nostri emo
Poi te ne dico una; puoi essere anche Wakeman (e non credo proprio sia questo il caso) ma comportarti da buffone ..e scassare la minchia con il modo di fare .
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2941
  • Loc:
  • Thanks: 559  

07-02-24 15.09

@ 1paolo
Poveretto, con la coda di paglia
Invece di scrivere minchiate dovresti pensare che se uno del livello musicale di Vin scrive certe cose forse è il caso di farti due domande e darti anche le risposte
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 15.10

@ Sbaffone
Invece di scrivere minchiate dovresti pensare che se uno del livello musicale di Vin scrive certe cose forse è il caso di farti due domande e darti anche le risposte
Scusa ci conosciamo ? Basta che le tue fregnaccie le vai a scrivere sui post dei tuoi amici e non scassi la minkia qui
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2941
  • Loc:
  • Thanks: 559  

07-02-24 15.12

@ 1paolo
Scusa ci conosciamo ? Basta che le tue fregnaccie le vai a scrivere sui post dei tuoi amici e non scassi la minkia qui
Dovevi pensarci prima di dare del buffone alla gente
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 15.15

Te lo sei dati tu il nomeemo nomen omen dicevano i latini. Ma forse non sai di cosa si parla .. Siamo OT buffone; la discussione riguarda il pezzo China Update e gli eventuali feedback.
Ah; ho postato anche Funky 24, nel caso..emo
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

07-02-24 15.18

@ Sbaffone
Visto che dai del buffone alla gente te lo dico in parole semplici

Hai scassato la minchia con queste 1000 demo
Io mi sono sempre guardato nell’ esprimere giudizi su lavori che non mi sono piaciuti proprio perché non riesco ad essere diplomatico, se una cosa, a mio giudizio, è orrenda (magari userei un buon sinonimo emo) DEVO dire che è orrenda ed ho imparato che molto spesso la “brutalità” paga molto di più della diplomazia.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 15.20

@ Deckard
Io mi sono sempre guardato nell’ esprimere giudizi su lavori che non mi sono piaciuti proprio perché non riesco ad essere diplomatico, se una cosa, a mio giudizio, è orrenda (magari userei un buon sinonimo emo) DEVO dire che è orrenda ed ho imparato che molto spesso la “brutalità” paga molto di più della diplomazia.
Se lo trovi orrendo (ma non credo) non mi offendo emo
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

07-02-24 15.41

@ 1paolo
Se lo trovi orrendo (ma non credo) non mi offendo emo
Parlo in linea di massima, ma l’ho ascoltato ora e se ci tieni al mio giudizio (non ne vedo il motivo però, conto meno di zero) devo dire, in tutta franchezza, che non mi piace.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

07-02-24 15.44

@ Deckard
Parlo in linea di massima, ma l’ho ascoltato ora e se ci tieni al mio giudizio (non ne vedo il motivo però, conto meno di zero) devo dire, in tutta franchezza, che non mi piace.
Ok emo pazienza …