18-04-26 09.58
@ Raptus
Scusa ma bazzico per locali da 35 anni, ne ho girati tanti, come me li spieghi tutti quelli che in realtà fanno selezione, scelgono determinati artisti e generi o fanno suonare senza far pagare alla gente il biglietto (tra i quali quelli che ho citato)?
Tutti gestori pazzi fuori di testa?
Non sarò esperto o allenatore della nazionale ma se hai ragione tu sono un genio nello scegliere i locali, dovrei fare il tour operator
Continui a confondere girare per i locali con il suonare per i locali, te lo richiedo quante date fai in un anno?
I gestori non sono pazzi ma hanno una attività economica e si regolano di conseguenza, la storia qui è sbiglietti, non sbiglietti ma porti gente (amici o cover band con seguito o hai un nome e seguito) non sbiglietti e non porti gente ti faccio suonare me ti pago da fame o suoni e ti offro la cena, magari in altre parti d’Italia è diverso
Poi ci sono anche alcuni posti dove organizza un musicista e ti dice ti faccio suonare se mi trovi una data in un’altro posto, è un bel mondo
Ti risparmio la parte spettacoli pagati dal comune e hotel della zona Abano Terme