pausa di riflessione, anche voi?

• Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Padova

18-04-26 09.42

@ Sbaffone
Ok quindi non lo hai mai fatto ma fai l’esperto, sei anche esperto allenatore della nazionale di calcio?emo
Scusa ma bazzico per locali da 35 anni, ne ho girati tanti, come me li spieghi tutti quelli che in realtà fanno selezione, scelgono determinati artisti e generi o fanno suonare senza far pagare alla gente il biglietto (tra i quali quelli che ho citato)?
Tutti gestori pazzi fuori di testa?

Non sarò esperto o allenatore della nazionale ma se hai ragione tu sono un genio nello scegliere i locali, dovrei fare il tour operator emo
  • Sbaffone
  • Risp: 3951
  • Loc:

18-04-26 09.58

@ Raptus
Scusa ma bazzico per locali da 35 anni, ne ho girati tanti, come me li spieghi tutti quelli che in realtà fanno selezione, scelgono determinati artisti e generi o fanno suonare senza far pagare alla gente il biglietto (tra i quali quelli che ho citato)?
Tutti gestori pazzi fuori di testa?

Non sarò esperto o allenatore della nazionale ma se hai ragione tu sono un genio nello scegliere i locali, dovrei fare il tour operator emo
Continui a confondere girare per i locali con il suonare per i locali, te lo richiedo quante date fai in un anno?

I gestori non sono pazzi ma hanno una attività economica e si regolano di conseguenza, la storia qui è sbiglietti, non sbiglietti ma porti gente (amici o cover band con seguito o hai un nome e seguito) non sbiglietti e non porti gente ti faccio suonare me ti pago da fame o suoni e ti offro la cena, magari in altre parti d’Italia è diverso

Poi ci sono anche alcuni posti dove organizza un musicista e ti dice ti faccio suonare se mi trovi una data in un’altro posto, è un bel mondo emo

Ti risparmio la parte spettacoli pagati dal comune e hotel della zona Abano Terme
  • Ilaria_Villa
  • Risp: 1570
  • Loc: Milano

18-04-26 18.09

@ Deckard
Buffo pensare che buona parte delle “star” multimilionarie della musica (e che una scuola al limite se la comprano o la fondono) non capisca praticamente un cazzo di musica teorica…buffo e frustrante immagino
Ci ridiamo sopra, ma, a volte, sono risate amare. Ricordo la battuta di un collega inglese a proposito di non so quale "artista" che non saprebbe trovare un DO sullo spartito neanche con un telescopio spaziale. emo
  • MrRudyRioly

18-04-26 18.57

@ markelly2
Come tutti i lavori, si parte dal basso, si fa esperienza, si migliora... Non è la realizzazione finale di un musicista ma serve a fare curriculum.
il curriculum lo fai con ben altro non certo a fare lo schiavo per far arricchire le produzioni .
  • markelly2
  • Risp: 4418
  • Loc: .

18-04-26 20.58

@ MrRudyRioly
il curriculum lo fai con ben altro non certo a fare lo schiavo per far arricchire le produzioni .
Ognuno lo fa come può.
Con "ben altro" cosa intendi? Siate espliciti!