Iniziata la svendita nord stage / ns ex

  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

17-01-11 20.32

Qui
e qui
Venghino signori venghino!!! Le pecore e gli strulli si sono messi in coda!
L'economia avanza con voi! Grazie!!
Occhio che se il nordstage 2 costerà più di 3600 euro rischiate il controllo fiscale.
Ciao
Paolo
Edited 17 Gen. 2011 19:34
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

17-01-11 20.41

il controllo è sicuro ma non è un rischio, chi è onesto non rischia nulla.
  • anonimo

17-01-11 20.47

anche oasys
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

17-01-11 21.01

afr ha scritto:
il controllo è sicuro ma non è un rischio, chi è onesto non rischia nulla.

Certamente!!Chi nn evade e paga tutte le tasse nn ha problemi: può comprare tutti i nordstage 2 e kronos che desidera!
Ciao
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

17-01-11 21.03

superbaffone ha scritto:
anche oasys

Accidenti!!Offertona questa...!In un noto negozio senese lo vendevano nuovo a 2800 euro pochi mesi fa!E' durato poco.
Ciao
Paolo
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3899
  • Loc: Milano
  • Thanks: 159  

17-01-11 23.49

Ragazzi emo
quando è uscito l'EX sono andato da L.M. e mi sono fatto dare una valutazione del mio classic, in permuta per il passaggio all'EX . . . . . 900 euro!
emoemoemoemo

Ovviamente, mi sono tenuto il classic!
Tanto lo avevo preso solo come sostituto del Rhodes e del Wurlitzer (che, poi, a casa li ho entrambi).

Non lo vendo, il mio classic.
E' un ottimo Rhodes-wurly, con ottimi piani acustici per stage . . . emo

Stefano
  • efis007
  • Membro: Expert
  • Risp: 4762
  • Loc: Varese
  • Thanks: 199  

18-01-11 00.25

berlex65 ha scritto:
Venghino signori venghino!!! Le pecore e gli strulli si sono messi in coda!

Quali pecore?
Quelle che comprano Roland e poi gli viene l'acidosi perchè ogni hanno esce il nuovo AX, BX, CX, GX, RX, TX, ZX, oppure i pochi che comprano Clavia, ne sono felicissimi, e se lo tengono? emo

berlex65 ha scritto:
L'economia avanza con voi! Grazie!!

Quella giapponese di sicuro, non certo quella svedese. emo

berlex65 ha scritto:
Occhio che se il nordstage 2 costerà più di 3600 euro rischiate il controllo fiscale.

Addio alle vendite del Kronos allora. emo
Edited 18 Gen. 2011 1:23
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

18-01-11 08.40

...mah, mi sembrano come i saldi di Gucci al Leccio: "eh si, costano davvero poco i mocassini di Gucci, vero? fino al 40% in meno!"....peccato che la base di partenza sia "altina", per me, pertanto il mio "saldo" richiede comunque l'esborso di 1/4 del mio stipendio..emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

18-01-11 09.16

..ah, precisazione d'uopo, si, cambiare con qualcosa che è uscito al massimo 1 mese fa...siamo proprio alla lana caprina, eh...emo
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

18-01-11 09.24

il mio ha 2 anni fatti a dicembre..non direi proprio un mese fa....il tempo passa e non sembraemo
  • Fabio80
  • Membro: Senior
  • Risp: 478
  • Loc: Genova
  • Thanks: 17  

18-01-11 09.27

Io l'estate scorsa avevo messo in vendita il mio purtroppo per motivi economici.
Non sono riuscito a venderlo e ora visto il crollo di prezzo dovuto all'uscita del nuovo me lo tengo bene stretto....ci perderei troppo.
La nuova è veramente bella e completissima ma se la possono tenere

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

18-01-11 09.58

...leggi bene: uscito da 1 mese QUELLO con cui vuoi cambiare il Clavia (kurz, roland, etc)....
  • fusionman
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 67  

18-01-11 10.22

Io mi tengo ben stretta la mia triton extreme per il momento. La tengo da 5 anni ma è ancora molto valida. L'ho tenuta per molto tempo inutilizzata perchè non suonavo in band. Da quando l'ho messa sotto torchio sono riuscito a farci delle buone cose. Ovviamente bisogna perderci del tempo a farsi i suoni e non fermarsi ai preset.
Fare la corsa a cambiare continuamente è inutile e dispendioso. Come scritto in un altro thread si può fare dell'ottima musica con quello che si ha (certo se uno ha una casio del 90...). La prima cosa è sempre il manico. Se non c'è quello aivoglia a prendere l'ultima uscita, il risultato sarà sempre mediocre.
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2414
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 34  

18-01-11 12.53

beh io ho deciso di venderlo perchè al momento non sto suonando più in LIVE e vorrei approfittare di questa "pausa sonora live" per esercitarmi su una bella tastiera pesata (vorrei prendere un piano Acustico 1/4)....

...poi magari, tra qualche mese, prenderò un Piano digitale tipo PX330 e deciderò se prendere il nuovo NS2 Compact o meno....

intanto vendo tutto come da firma!
Edited 18 Gen. 2011 12:14
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

18-01-11 12.56

è stata rimossa qualcosa o sbaglio? amministratore!!!
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

18-01-11 12.57

Io non credo ci sia un crollo del prezzo dell'EX. Il NS, diciamo così 1, non lo faranno più e non tutti saranno disposti a spendere la cifra che si vocifera per il NS2. Per cui il NS 1 si venderà bene nel mercato dell'usato, per chi è disposto a sacrificare qualcosa, avendo comunque una macchina sempre validissima, ma soprattutto risparmiando un bel po' di euro.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

18-01-11 13.07

@ dobermann103
è stata rimossa qualcosa o sbaglio? amministratore!!!
si, gli annunci di vendita e le attività di mercatino

queste attività vanno fatte o nella sezione annunci o via messaggi pvt

grazie
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

18-01-11 13.20

offerte?? non mi sembra...........per essere in offerta dovrebbero valere il 40,50% in meno.......mentre qua mi pare si applichi un piccolo sconticino che non arriva al 20%! ecco.......meglio dire "scontate" che "in offerta"! mentre l'usato ha un prezzo giusto....peccato che sia usato!
Edited 18 Gen. 2011 12:21
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

18-01-11 14.41

@ fusionman
Io mi tengo ben stretta la mia triton extreme per il momento. La tengo da 5 anni ma è ancora molto valida. L'ho tenuta per molto tempo inutilizzata perchè non suonavo in band. Da quando l'ho messa sotto torchio sono riuscito a farci delle buone cose. Ovviamente bisogna perderci del tempo a farsi i suoni e non fermarsi ai preset.
Fare la corsa a cambiare continuamente è inutile e dispendioso. Come scritto in un altro thread si può fare dell'ottima musica con quello che si ha (certo se uno ha una casio del 90...). La prima cosa è sempre il manico. Se non c'è quello aivoglia a prendere l'ultima uscita, il risultato sarà sempre mediocre.
E avrai detto "ho rimesso fuori una farfisa system5" emo

Quando ero piccolo c'era la rivista mercatinomusicale che in qualche numero ho comprato e non potevo permettermi niente. Ero a scuola e che soldi volevi spenderci? Però è anche vero che erano altri tempi. Oggi sì, ci sono molte meno possibilità di venir fregati dai negozianti sleali o impreparati, però è anche vero che è proprio cambiato il sistema in questi quasi 20 anni trascorsi. A quel tempo, aver comprato una roland jx1 o un korg ds8 che mi si sprogrammò causa contatto di un chiodino rimasto all'interno e che dovetti riprogrammare da me, fu come avere il mondo. Va bè, è anche vero che ero piccolo e mi sembrava la luna, però intanto con il korg DS8 mi feci un bel po' di pratica sulle impostazioni principali del suono perché come facevo a farmela riprogrammare in un centro assistenza dopo che avevo finito tutti i risparmi per prenderla e che me ne ero fatti anche prestare altri da mia sorella? Poi la feci riprogrammare e ho sempre però un quadernino con gli anelli dove ci sono appuntate tutte le impostazioni delle patch da qualche parte...
Per dire che erano altri tempi proprio in generale. Oggi tirano fuori un prodotto e in men che non si dica c'è il NUOVO che fondamentalmente è la stessa cosa come si sa da una vita, poi c'è il software, insomma oggi chi non si sa dare un freno passa dei brutti quarti d'ora quando apre il portafogli o per il nuovo o per l'usato...
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

18-01-11 14.53

@ jacus78
offerte?? non mi sembra...........per essere in offerta dovrebbero valere il 40,50% in meno.......mentre qua mi pare si applichi un piccolo sconticino che non arriva al 20%! ecco.......meglio dire "scontate" che "in offerta"! mentre l'usato ha un prezzo giusto....peccato che sia usato!
Edited 18 Gen. 2011 12:21
Appunto... c'è talmente la bramosia di comprare, di cambiare, consumismo a livelli eccezionali, che se un prezzo è rimasto lì salvo oscillazioni di 1% o -1% nei mesi, poi quando cala di un 10% sembra che l'unica cosa da fare sia comprare prima che sia persa l'occasione! Invece che se le tengano queste cose VECCHIE in "offerta" e che si tengano anche il NUOVO emo
Se oggi mettono sul mercato uno strumento "rinnovato" in quello che stiamo vedendo, è perché sanno già cosa e quando uscirà di nuovo, tutto studiato per fare da subito presa sul CONSUMATORE, cioè su quel povero essere considerato un automa programmato per spendere e quindi per rimanere sempre con due soldi in tasca o per la musica o per altre cose emo poi ti si rompe un tubo nel bagno e è magra perché i soldi sono andati nei banchi dual channel del computer per portarlo a 128GB o nell'espansione insoddisfacente della nuova tastiera che era nuova ma nata incompleta apposta emo va bè io la butto così metà in polemica e metà in battuta però ci trovo del vero e nemmeno poco in fondo... sì, saltano fuori un po' di migliorie, di novità... tutto sempre calcolato per il momento "attuale" ma quali migliorie e quali novità alla fine? Sempre lì col contagocce a rinforzare questa mentalità del "Oh! Finalmente il mio strumento, era l'ora!"
E' tutto un commercio rivolto veramente soprattutto a chi si muove da amatore soprattutto