05-02-12 19.35
Ciao a tutti,06-02-12 01.23
Rileggendo mi rendo conto di esser stato un po' vago :)06-02-12 10.10
devi usare un programma come Midi OX se vuoi fare una cosa del genere oppure è meglio che scegli un bottone della tastiera assegnabile e lo assegni con il midi lear del VB3.06-02-12 11.16
06-02-12 19.07
Beh questa è un'idea non male...devo provare anche se ho dei dubbi.07-02-12 21.01
Non riuscendo ad assegnare il damper al joystick ho assegnato il leslie ad un fader.