07-02-12 12.36
Quale korg 88 tasti potrei porre sotto all'extreme 61 tasti?? Con quale tastiera non rischierei di avere un "doppione" ?07-02-12 12.59
MOx , PC3 Kurz , CP33 , CP5 , S70XS...
07-02-12 13.16
Ciao Jonathan
Ma da come hai posto la domanda sembra che vuoi un 88 tasti...ma sempre Korg, giusto?
07-02-12 14.22
Ma un bell'SV1-88 no?07-02-12 23.53
Visto che non hai specificato il budget, ti consiglio una Yamaha MOX8.08-02-12 01.20
08-02-12 01.46
Una korg 88 sotto un triton extreme, a parer mio, è talmente "strana" come richiesta, che o ha già le idee chiare sul sound che vuole per il repertorio che deve suonare, oppure c'è qualcosa che non torna e per certi versi quella 88 potrebbe essere una semplice prestatasti muta (anche)