Suonare musica lounge

• notearcinote
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Macerata

11-04-12 19.06

Salve a tutto il popolo!
Qualcuno mi sa dire se si trovano in giro partiture di musica lounge ( tipo cafè del mar ) o se ci sono basi per arranger yamaha ed eventualmente dove!!!!!!!!!!!?????????????
Avete esperienza di locali che chiedono questo tipo di musica di sottofondo?
Ciao
Arcinote
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

12-04-12 02.04

L'ho fatta per un breve periodo , c'e' di tutto in genere usavo stili Jazzati o bossa , molto rallentati , sul tubo per quanto riguarda qualche idea trovi veramente di tutto !
emo

NB: Non ho proseguito con questo genere perche di solito dopo mezz'ora i clienti si facevano la guallera alla pizzaiola...( si puo' dire " guallera " ..? )..emo
  • Frederick
  • Membro: Guest
  • Risp: 128
  • Loc: Piacenza

12-04-12 16.16

Quoto Clouseau in tutto.
Ho fatto, tempo fa, la sua stessa esperienza...

PS - per "guallera" non c'è problema, è "pizzaiola" che non si può dire!

Ciao
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9361
  • Loc: Roma

14-04-12 05.38

Ho sbadigliato anch' io diverse volte nelle hall/reception dei grandi alberghi, nei ristoranti di lusso da (allora) 400.000 lire a pasto, con i pianoforti con la coda chiusa per non far rumore...

Vabbe', è un modo come un altro per guadagnare dignitosamente... ci si può anche divertire ed imparare soprattutto perché se quel giro così difficile lo ripeti 30 volte non ti dice niente nessuno...

E' molto che non faccio più queste cose e credo che oggi sia molto diverso, soprattutto negli ingaggi.