New korg kronos sound libraries

• Keysover
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Napoli

24-05-13 13.42

Salve a tutti come da titolo
sono usciti nuovi suoni a pagamento per KORG KRONOS

Kelfar Technologies: EXs95 Melodia

Oriente incontra l'Occidente

Kelfar Melodia EXS 95 - L'ultima novità di Kelfar Technologies, la libreria di suoni Melodia è unico nel suo combinare squisita riproduzione audio, la selezione di strumenti, e il cliente la facilità d'uso.

Il set Melodia include le opzioni standard occidentali, il suono della musica (tra cui una vasta collezione di suono di chitarra), e aumenta queste con i suoni del Medio Oriente: libanese, siriana, greca, armena, assira, e iracheni, Sha3bi, * stile Gypsy dal deserto *, e molti altri. Questo sapore melodico comprende strumenti quali il Zourna, Kanon, Oud, arabo Chitarre, arabi Orchestra Archi, Gypsy Guitar, No, Bouzoki, e molti altri.

Il set Melodia comprende circa 580 MB di campioni PCM, 253 Programmi [UG & UGG] e 9 combinazioni [UG] tutti guidati da Korg Kronos. Tutti i suoni campionati e programmato da musica studioso Karim El-Far di Kelfar Technologies.

Sito Korg

KARO: EXs66 Vintage Synth Explorer II

Il KARO Biblioteca EXs66 Vintage Synth Explorer II fornisce dieci Korg Vintage Keys of Fame:

DL-50 Delta Strings Synthesizer
ES-50 Lambda Ensemble Polifonico
PE-1000 polifonico Ensemble P
PE-2000 Ensemble Polifonico S
Poly-800 Sintetizzatore Polifonico programmabile
PS-3100 Sintetizzatore Polifonico semi-modulare
PS-3200 programmabile sintetizzatore polifonico semi-modulare
SG-1D Campionamento Grande
EPS-1 elettronico Piano & Strings
Symphony Orchestra O3 Modulo

90 + prodotto con cura gli strumenti multisample e 128 preset del programma - un incredibile 420 MB libreria di esempio per tutti gli appassionati di strumenti Korg degli anni '70 e '80!

Il sogno del Kronos utente per ottenere l'accesso al classico personaggio suono analogico di tutti questi strumenti originali si avvera ora.

SitoKorg

KARO's EXs69 Auf geht's Buam

Buam EXs69 KARO Auf geht 's! per KORG KRONOS

KARO vs HDS Sound.Power
Ora, in collaborazione con Karo sono disponibili anche per la KORG KRONOS i suoni da HDS Sound.Power.

Il Sound.Power HDS - pacchetto software contiene suoni ben noti per la musica popolare.
Ulteriori variazioni sonore e le diverse impostazioni di effetti / Presets permetteranno "stilisticamente" più dettagliate e tipici quadri sonori - con Slavko Avsenik, ad esempio, la chitarra e il baritono suona in modo diverso con Alpenoberkrainer, Mooskircher ecc

Inoltre, KARO ha fornito altri esempi di questa sezione e quindi con questa coproduzione abbiamo progettato un particolare Library per il folk e successi di musica popolare, che è attualmente senza pari!

I programmi ed i campioni sono della migliore qualità e "ASSOLUTAMENTE AUTENTICAMENTE"!
Per la prima volta ci sono questi strumenti persuasivi per la musica folk in stile Oberkrainer per la KORG KRONOS Workstation!

Da Oberkrainer a Egerländer!

SitoKorg

----------------------------------------------------------

sul sito è possibile ascoltare anche demo

buon ascolto a tutti emo
Edited 24 Mag. 2013 12:17
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26897
  • Loc: Torino

24-05-13 13.45

A parte le amenitá la traduzione Google emo (a volte meglio lasciare l'originale in inglese) gli utenti Kronos saranno grati della segnalazione emo
Edited 24 Mag. 2013 11:46
  • afr
  • Risp: 21049

24-05-13 13.46

@ maxpiano69
A parte le amenitá la traduzione Google emo (a volte meglio lasciare l'originale in inglese) gli utenti Kronos saranno grati della segnalazione emo
puntuali giungono le mail alle ore più improbabili emo
  • Keysover

24-05-13 13.50

@ maxpiano69
ho un plugin che mi traduce su chrome collegandosi al traduttore di google
copia e incolla emo

comq sono rimasto un pò cosi mi aspetto qualche nuovo set di brass, tipo legendary strings...
speriamo bene emo
Edited 24 Mag. 2013 11:57
  • Keysover

24-05-13 13.57

@ afr
puntuali giungono le mail alle ore più improbabili emo
l'email è arrivata alle 2.30 più che altro è una questione di fuso orario

se da noi sono le 2.30 in Giappone sono all'incirca le 11.30 am

emo

• tonybanks
  • Membro: Senior
  • Risp: 364
  • Loc: Vicenza

24-05-13 15.51

Keysover ha scritto:
comq sono rimasto un pò cosi mi aspetto qualche nuovo set di brass, tipo legendary strings...
speriamo bene

L'equivalente brass-istico delle Legendary Strings è la EXs3 (700 Mb). Entrambe sono state realizzate da Michele Paciulli.
Non è listata tra le librerie per Kronos (risale ai tempi di Oasys) ma ovviamente non ci sono problemi di compatibilità, sia per i samples che per programs e combis.
Purtroppo le librerie Karo non mi hanno finora entusiasmato: belle le idee di fondo, discutibili i suoni (almeno a mio gusto). Comunque vale la pena sentire come suonano queste nuove uscite.

• Keysover

24-05-13 16.10

@ tonybanks
Keysover ha scritto:
speriamo bene

L'equivalente brass-istico delle Legendary Strings è la EXs3 (700 Mb). Entrambe sono state realizzate da Michele Paciulli.
Non è listata tra le librerie per Kronos (risale ai tempi di Oasys) ma ovviamente non ci sono problemi di compatibilità, sia per i samples che per programs e combis.
Purtroppo le librerie Karo non mi hanno finora entusiasmato: belle le idee di fondo, discutibili i suoni (almeno a mio gusto). Comunque vale la pena sentire come suonano queste nuove uscite.

ah questa cosa non la sapevo... e dove si scarica sempre dal sito della korg?
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma

24-05-13 16.27

la exs-3 è già presente in Kronos!!!! la trovate sull'HD....
  • Keysover

24-05-13 16.30

@ stcz75
la exs-3 è già presente in Kronos!!!! la trovate sull'HD....
non sono esperto sul kronos... non la sapevo questa cosa
sono pianista, ho sempre suonato su pianoforti da palco
e da un mesetto che ho il kronos emo
  • stcz75
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma

24-05-13 20.56

posso esprimere un parere poco elegante sulle nuove librerie??? sono una merda!!!!emoemoemo
  • maxtub
  • Risp: 4949
  • Loc: Verona

24-05-13 20.58

@ stcz75
posso esprimere un parere poco elegante sulle nuove librerie??? sono una merda!!!!emoemoemo
Ser Sticazzi .... è sempre un piacere leggere i suoi commenti emo

emo

• maxtub
  • Risp: 4949
  • Loc: Verona

24-05-13 21.10

Comunque, hai troppo ragione! Ho appena ascoltato le demo e non piacciono neppure a me emo
  • Keysover

24-05-13 21.31

anche a me non sono piaciute....
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

25-05-13 02.08

Keysover ha scritto:

eh...
da Paulaner a Franziskaner.
  • Keysover

25-05-13 03.24

@ anumj
Keysover ha scritto:

eh...
da Paulaner a Franziskaner.
ho solo copiato dalla traduzione emo
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

25-05-13 12.14

@ Keysover
ho solo copiato dalla traduzione emo
ma ci mancherebbe
  • zavaton
  • Risp: 1682
  • Loc: Trento

25-05-13 15.48

@ anumj
ma ci mancherebbe
Tutto questo alla modica cifra di ....$
Dopo aver venduto un rene per acquistare kronos poi devi vendere anche l'altro per avere i suoni.

@anumj: per errore ti ho incluso, sorryemo
Edited 25 Mag. 2013 13:50
  • afr
  • Risp: 21049

25-05-13 16.38

...basta non acquistarle, tra tutto che quello che è standard su Kronos ed i GB di suoni free reperibili, spendere altri soldi per librerie a che detta di chi le ha provate sono "discutibili" è davvero un non senso
  • zavaton
  • Risp: 1682
  • Loc: Trento

25-05-13 18.32

@ afr
...basta non acquistarle, tra tutto che quello che è standard su Kronos ed i GB di suoni free reperibili, spendere altri soldi per librerie a che detta di chi le ha provate sono "discutibili" è davvero un non senso
Giustissima osservazione però la cosa che da fastidio è la solita politica giapponese ossia "cerchiamo di spennarli il più possibile sti acquirenti".
Clavia è tanto criticata per il costo della sua strumentazione però almeno ha la decenza di venirti incontro offrendoti poi i suoni gratis.
  • Keysover

25-05-13 18.44

@ zavaton
Giustissima osservazione però la cosa che da fastidio è la solita politica giapponese ossia "cerchiamo di spennarli il più possibile sti acquirenti".
Clavia è tanto criticata per il costo della sua strumentazione però almeno ha la decenza di venirti incontro offrendoti poi i suoni gratis.
Infatti, nord stage 2 sarà tra i miei prossimi acquisti... non solo per i suoni gratis ma anche per altro e altro ancora emo