21-08-13 23.38
interessante!
)

22-08-13 00.07
Si si il CP80 viene dall'SRX 07.
22-08-13 11.17
Oddio.... sicuramente suonate con gusto e musicalita' dal bravo Hydeoger, ma e' un miracolo che i soliti -noti -detrattori non siano venuti con la clava in questo spazio: simil-piano un po' metallici, simil-CP80 con pad e chorus vari...sono patch che ormai hanno stancato anche i morti, tipici di vecchi e vecchie schede di espansione Roland di fine '90. Se dovessi un giorno acquistare Integra lo farei per usarlo come expander per synth, orchestre efx e quant'altro, e comunque se dovessi realizzare una demo mi inventerei qualcosa per dimostrare quanto e' potente, completo e versatile questo expander che sinceramente vedo sprecato per pianetti e drum kit.
22-08-13 12.52
Io credo che Integra 7 è l'unico strumento in realtà che non nasce con lo scopo della novità rispetto ad altri prodotti. L'integra nasce come raccoglitore dei suoni Roland dalle schede SRX ai superNatural. La pretesa di trovare la novità sonora è esclusa a mio parare proprio sullo scopo della macchina.
22-08-13 13.14
Grande Hyde :) . Demo davvero espressiva... I suoni son comunque "adatti" per il tipo di demo e li trovo molto ben calati nell'insieme generale.22-08-13 14.50
Bella demo, complimenti e un thanks anche da parte mia! Rende merito a questo strumento che, come giustamente dicevi, non deve dimostrare niente di nuovo, ma quello che fa,lo fa bene. :-)22-08-13 14.53
Speriamo invece che Integra sia davvero la pietra finale di Roland per quanto riguarda i ROMPler.