30-08-13 13.25
30-08-13 13.36
Di solito si procede in questo modo:30-08-13 14.32
Prima di tutto grazie Michelet x la risposta tempestiva
, ho però dei problemi : ho utilizzato una chiavetta formattata con il p.c. , gli ho messo sopra la cartella con il firmware , ho inserito la chiavetta nella psr s770 spenta e ho acceso quest'ultima con il tasto power (tu suggerisci una serie di pulsansi , ma non so quali a parte il tasto power
) , a tastiera accesa la schermata che mi si presenta è la solita di sempre........che si fa?
30-08-13 14.46
come ti diceva michele, quando scarichi il file.zip da internet, oltre all'eseguibile di aggiornamento c'è un pdf che ti spiega come procedere30-08-13 14.52
Inoltre tieni conto che i file probabilmente li devi mettere dentro nel pendrive "sfusi", senza cartelle, altrimenti lo strumento con ogni probabilità non riuscirà a trovarli (oppure, se è abbastanza intelligente, ti chiederà di indicargli in quale cartella si trovano i file)30-08-13 15.06
30-08-13 15.32
, formattata la chiavetta, depositato il file, inserita la chiavetta nella porta USB di Motif XF7, acceso lo strumento ed effettuato l'upgrade con successo...
30-08-13 15.42
, formattata la chiavetta, depositato il file, inserita la chiavetta nella porta USB di Motif XF7, acceso lo strumento ed effettuato l'upgrade con successo...
30-08-13 17.52
Missione compiuta
ce l'ho fatta , ho seguito le indicazioni che ognuno di voi mi ha dato , i tasti da cliccare sono lo "start/stop degli styles insieme al tasto power, dopo di che parte l'aggiornamento e durante questo viene chiesto di cliccare alcune volte il tasto start/stop . Ancora grazie
un thanks per tutti è d'obbligo