21-01-14 15.24
Salve ragazzi, vi posto il mio nuovo progetto con il primo video fatto su un nostro brano dal titolo "Schiele".

21-01-14 20.02
Ovviamente ogni critica è ben accetta!!!
21-01-14 20.34
Brano e video ben fatti.
21-01-14 20.38
Eccomi... visto il video, si sposa molto bene con le immagini... la prima parte la trovo un po' monotona, è invece molto interessante l'ultimo minuto quando le immagini e la ritmica si fanno più incalzanti... è una sorta di "ansia" che aumenta con l'evolversi del brano.21-01-14 21.34
Umh...si diciamo che la parte iniziale è un più monotona, ma perchè abbiamo voluto concentrare la tensione massima sopratutto nella parte finale,svuotando poi il centro del brano.
22-01-14 14.20
A me è piaciuto.24-01-14 13.10
71 visualizzazioni è solo tre commenti?!?
25-01-14 11.52
bè, come primo esperimento è interessante....
la chitarra un pò labradford (nel modo in cui fluttua nel pezzo)
25-01-14 13.24
l'esperimento non è male, bravi.
25-01-14 13.28
25-01-14 14.39