23-01-14 02.13
ma io vorrei dire... ma porcaaaaaaaaaa perchè ho la fissa??23-01-14 03.02

che te ne fai di una macchina senza nemmeno un filtro passabanda risonante? a parte tutto....la M3 é sempre stato un tuo pallino, eh prendila no? male non ti fa, si vive una volta sola bisogna anche seguire i propri sfizi ogni tanto no?
23-01-14 05.37
(ma mi regalano la T-shirt
)
23-01-14 06.33
(ma mi regalano la T-shirt
)
23-01-14 06.54
(ma mi regalano la T-shirt
)
23-01-14 09.09
Beh per i "cartoon" servono anche campionamenti..rumori..spari razzi e roba varia..ti serve per forza un korg kronos..strano che non ti abbiano già sostituito..
23-01-14 09.14

23-01-14 10.14
secondo me un bell'investimento per te è una tastiera specifica tipo un synth VA oppure un clone Hammond. Sono due tipologie di tastiere che sono investimenti di cui poi non ti disferai più. Ho visto inoltre che suoni prog e pink floyd quindi sono strumenti necessari!
23-01-14 12.23
(ma mi regalano la T-shirt
)
23-01-14 13.35
QUALCUNO PUO' SPIEGARMI BENE IL SIGNIFICATO DI "GAS" (non intendo gpl e metano, prima che qualcuno faccia la battuta) ?? se è una malattia ho un brutto presentimento...23-01-14 13.37
23-01-14 13.45
23-01-14 13.47
23-01-14 13.56
23-01-14 14.17
Ma se hai i soldi per acquistare e vuoi farlo, fallo! Comprala! Se poi te ne penti tiri due bestemmie e ti senti meglio
23-01-14 16.45
La GAS non è catalogata come malattia, ma non ha niente di meno pericoloso di una qualsiasi mania compulsiva nelle sue fasi più acute.
23-01-14 16.50
contro la gas bisogna curare l'alimentazione
23-01-14 18.08
suicidatevi con il gas, con veemenza23-01-14 19.03
23-01-14 20.59