26-02-19 07.45
Ciao a tutti, ho letto qui buone recensioni del mixer in oggetto. Attualmente utilizzo una scheda audio MOTU ULTRALITE MKII HYBRID, mi trovo molto bene per la superba qualità audio ma trovo sia per i live molto delicata, già avuto problemi con il connettore interno che si è dissaldato. Mi serve come mixer per 3 tastiere e monitoraggio stereo in ear come Dio comanda. Il Samson è adatto a tale scopo ? E come qualità audio in uscita che in cuffia ?26-02-19 09.44
26-02-19 10.05
Anch'io felice possessore di questo mixer. lo uso da un annetto e sulla qualità audio e versatilità non ho nulla da dire. Se posso trovargli un difetto è il posizionamento del pulsante di accensione che è posto dietro il mixer e che quindi risulta poco accessibile una volta inserito in un rack: un tasto di accensione posto sulla parte frontale sarebbe stato ben più pratico.
26-02-19 13.30
26-02-19 13.33
stavo per dire lo stesso, di solito i rack li si alimenta o disalimenta "in blocco", quindi non é una gran limitazione e l'SM10 non é l'unico esempio di unitá rack con interruttore posteriore.
26-02-19 13.54
.