Chiarimenti batteria Medeli DD506

• Karpion
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:

09-05-20 12.04

Buongiorno.
Parecchio tempo fa mi fu regalata una batteria elettronica nuova, una Medeli DD506. Da quando mi è arrivata l'ho usata massimo 3 ore in tutto. È rimasta sfortunatamente in soffitta senza essere mai usata al meglio.
Vorrei provare a venderla per racimolare qualche soldo, ma online non ho trovato granché per capire un prezzo adeguato.

Quale sarebbe un prezzo giusto per questa batteria "vecchia" ma praticamente immacolata?
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3984
  • Loc: Pistoia

09-05-20 12.50

@ Karpion
Buongiorno.
Parecchio tempo fa mi fu regalata una batteria elettronica nuova, una Medeli DD506. Da quando mi è arrivata l'ho usata massimo 3 ore in tutto. È rimasta sfortunatamente in soffitta senza essere mai usata al meglio.
Vorrei provare a venderla per racimolare qualche soldo, ma online non ho trovato granché per capire un prezzo adeguato.

Quale sarebbe un prezzo giusto per questa batteria "vecchia" ma praticamente immacolata?
ce l'hai un parente trai 9 e i 12 anni di età? un regalo fantastico! 🙂
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13341
  • Loc: Roma

09-05-20 13.01

È una delle peggiori..prova con 150 euro ma devi trovare quello che non ci capisce proprio nulla..è più un giocattolo per vedere se ad un ragazzetto di 7/10 anni piace suonare la batteria, insomma è un prodotto usa e porta in cantina.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9363
  • Loc: Roma

09-05-20 13.33

La vendetti 5 anni fa a 200€

Nella fascia bassa non è a livello Roland o Alesis, soprattutto nei suoni, ma i pad fanno il loro lavoro e alla fine ce ne sono 5 di cui uno doppio sensore, più piatti, Hh e stand
Io ci univo un pad Roland per il rullante, collegavo il tutto ai VST e ci registravo.

Ci farai 150€ al massimo.
Vale poco ma rende molto di più.