PC3K8:ripristino Bank originali

  • Ursuletu
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

22-04-23 19.51

Ho caricato nuovi banchi di suoni che però si sono erroneamente posizionati in sovrascrittura sui banchi originali. Come faccio a ripristinare gli originali? Dove li recupero, visto che non ne avevo una copia?
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

22-04-23 20.09

@ Ursuletu
Ho caricato nuovi banchi di suoni che però si sono erroneamente posizionati in sovrascrittura sui banchi originali. Come faccio a ripristinare gli originali? Dove li recupero, visto che non ne avevo una copia?
Magari mi sbaglio, ma così a sentimento specificare di quale strumento stiamo parlando potrebbe essere utile.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4856
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

22-04-23 20.51

@ Dallaluna69
Magari mi sbaglio, ma così a sentimento specificare di quale strumento stiamo parlando potrebbe essere utile.
L'ha scritto nelle keywords, parliamo di PC3K8.
Ursuletu, come hai fatto a cancellare i suoni originali? Si possono sovrascrivere, ma non cancellare.
Edit: vedo che hai specificato meglio.
Come dicevo, basta cancellare tutti i suoni che hai salvato nelle locazioni fino a 1023 e magicamente riappariranno i suoni di fabbrica.
Oppure, fai il backup di tutte le locazioni user e poi reinstalla il sistema operativo.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

22-04-23 23.04

cecchino ha scritto:
L'ha scritto nelle keywords,

Da cellulare vedo solo "Tastiere" e "Workstation".
Resto comunque dell'idea che è meglio specificare nel testo e se c'è spazio, anche nel titolo.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4856
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

22-04-23 23.28

@ Dallaluna69
cecchino ha scritto:
L'ha scritto nelle keywords,

Da cellulare vedo solo "Tastiere" e "Workstation".
Resto comunque dell'idea che è meglio specificare nel testo e se c'è spazio, anche nel titolo.
Verissimo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1385
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

23-04-23 08.15

@ cecchino
Verissimo
io da cellulare non vedo le keywords e neanche le firme. Bisogna “abilitarli”” o magari dipende dalla tipologia di telefono/browser (ho iphone con safari)
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4606
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1005  

23-04-23 10.21

@ MicheleJD
io da cellulare non vedo le keywords e neanche le firme. Bisogna “abilitarli”” o magari dipende dalla tipologia di telefono/browser (ho iphone con safari)
Io da telefono riesco a vederle ruotando in orizzontale la schermata del browser, ma non so se funziona così su tutti i dispositivi
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4309
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

23-04-23 11.21

Azz... certo che partire da una domanda tecnica e finire in una discussione con innumerevoli Post sulla visualizzazione è qualcosa di eccezionale! emoemoemoemoemo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4856
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

23-04-23 12.00

@ FranzBraile
Azz... certo che partire da una domanda tecnica e finire in una discussione con innumerevoli Post sulla visualizzazione è qualcosa di eccezionale! emoemoemoemoemo
Beh! Io la soluzione al problema tecnico l'ho data.
Anche la questione della visualizzazione è importante, e va segnalata ai nuovi utenti affinché ne tengano conto quanto scrivono il titolo, però immagino sia più adeguato aprire un thread dedicato.
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1385
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

23-04-23 20.20

@ FranzBraile
Azz... certo che partire da una domanda tecnica e finire in una discussione con innumerevoli Post sulla visualizzazione è qualcosa di eccezionale! emoemoemoemoemo
ma lo facciamo per tenere vivo il post così Ursuletu non deve scorrere troppe pagine per trovarlo emo