Vendo o non vendo la Korg MicroX?

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

07-05-23 12.01

Vendo Korg MicroX per cessate attività e inutilizzo, mi piacerebbe venderla ad un amico del forum, posto solo qui.

lo strumento non ha la sua custodia arancione per questo vendo a 200€ compresa spedizione, gradito ritiro sul posto (con ulteriore sconto). allego foto.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

07-05-23 12.46

@ zerinovic
Vendo Korg MicroX per cessate attività e inutilizzo, mi piacerebbe venderla ad un amico del forum, posto solo qui.

lo strumento non ha la sua custodia arancione per questo vendo a 200€ compresa spedizione, gradito ritiro sul posto (con ulteriore sconto). allego foto.
Azz. ti ritiri dai live, capisco bene?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

07-05-23 12.52

@ paolo_b3
Azz. ti ritiri dai live, capisco bene?
si, poi mai dire mai,ma per ora è cosi. (già da un pó..)
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

07-05-23 13.14

@ zerinovic
si, poi mai dire mai,ma per ora è cosi. (già da un pó..)
Fondo il comitato "Salviamo Zerinovic dalla poltrona!" emoemoemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

07-05-23 13.24

@ paolo_b3
Fondo il comitato "Salviamo Zerinovic dalla poltrona!" emoemoemo
ah per quello non c’è pericolo…emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4818
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

07-05-23 14.20

@ paolo_b3
Fondo il comitato "Salviamo Zerinovic dalla poltrona!" emoemoemo
Mi posso iscrivere?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

07-05-23 14.29

@ cecchino
Mi posso iscrivere?
Hai voglia!
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

07-05-23 21.43

Zeriiiiiiiiiiii... mi cade un mito.... emo
il setup piu' compatto e flessibile dell'universo si divide! emo

Cmq capisco, anche io con la Krome... bell'oggetto... ma alla fine non ci faccio nulla e piuttosto che vederla prendere la polvere...

Cmq mi iscrivo... Paolo!!!emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-05-23 07.39

@ toniz1
Zeriiiiiiiiiiii... mi cade un mito.... emo
il setup piu' compatto e flessibile dell'universo si divide! emo

Cmq capisco, anche io con la Krome... bell'oggetto... ma alla fine non ci faccio nulla e piuttosto che vederla prendere la polvere...

Cmq mi iscrivo... Paolo!!!emo
eh infatti, da quando ho smesso con il gruppo resta sempre spenta.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

08-05-23 21.55

@ zerinovic
eh infatti, da quando ho smesso con il gruppo resta sempre spenta.
Per quanto sia senz'altro un duro colpo per tutti i regolari del forum emo se le esigenze sono mutate fai bene a cambiare emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-05-23 07.32

@ d_phatt
Per quanto sia senz'altro un duro colpo per tutti i regolari del forum emo se le esigenze sono mutate fai bene a cambiare emo
poi sul pc ho anche il triton vst..era insostituibile per me portarla a giro perché in un piccolo spazio e peso c’era tutto quello che avevo bisogno, ma nello studiolo di casa..
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2880
  • Loc:
  • Thanks: 553  

09-05-23 10.36

per un attimo ho pensato vendessi la NC2, sarebbe stata una mossa epocale emo
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 168  

09-05-23 11.30

Io, proprio perché si tratta di uno strumento piccolo e poco ingombrante, lo imballerei per benino e lo terrei da parte…non si sa mai in futuro emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4818
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

09-05-23 11.37

@ Sbaffone
per un attimo ho pensato vendessi la NC2, sarebbe stata una mossa epocale emo
Soprattutto se fosse stato per permutarla con un bel PX-5S emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

09-05-23 12.10

@ Deckard
Io, proprio perché si tratta di uno strumento piccolo e poco ingombrante, lo imballerei per benino e lo terrei da parte…non si sa mai in futuro emo
Onestamente?. Sono d'accordissimo. emo
1) e' uno strumento talmente unico, che difficile trovargli un'alternativa...
2) lo conosci talmente bene, che torneresti operativo in tempo zer(in)o(vic) emo
3) occupa talmente poco posto, che lo puoi nascondere in qualsiasi cassetto o armadio (ben incellphanato) così la moglie non vede emo
4) non credo che i 150-200 euro che ne ricaveresti farebbero la differenza...

io per (quasi) gli stessi motivi, ho la QS7, chiusa in armadio. Perche' ha un'ottima tastiera con AT, c'ha quei 7-8 suoni pronti all'uso di buona qualità facilmente "recuperabili" (non devi cercare tra 2000 suoni emo, quello c'e' e te lo devi fare andare bene), capitasse che serve la posso prestare a qualcuno senza dover avere patemi d'animo.
Se la vendessi, prenderei 200 euro... naaa... per ora me la tengo...non si sa mai.

Invece vendo il Krome... perche' me lo dovrei studiare, ha millemila suoni, vale di più, non lo uso (preso per sfizio perche' ne volevo provar per bene uno), e la keybed e' quello che e' .. quindi... parte... (anche se devo dire che e' uno strumento che da soddisfazione, a usarlo come si deve anche di più... in quanto si può fare molto... interessa? emo) emoemoemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-05-23 13.03

@ Deckard
Io, proprio perché si tratta di uno strumento piccolo e poco ingombrante, lo imballerei per benino e lo terrei da parte…non si sa mai in futuro emo
anche questo è vero, ma sai quante cose ho accumulato con il pensiero del “non si sa mai..”
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-05-23 13.33

@ Sbaffone
per un attimo ho pensato vendessi la NC2, sarebbe stata una mossa epocale emo
potrei farlo solo per la NC2X..ma sarebbe solo uno sfizio.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-05-23 13.39

@ toniz1
Onestamente?. Sono d'accordissimo. emo
1) e' uno strumento talmente unico, che difficile trovargli un'alternativa...
2) lo conosci talmente bene, che torneresti operativo in tempo zer(in)o(vic) emo
3) occupa talmente poco posto, che lo puoi nascondere in qualsiasi cassetto o armadio (ben incellphanato) così la moglie non vede emo
4) non credo che i 150-200 euro che ne ricaveresti farebbero la differenza...

io per (quasi) gli stessi motivi, ho la QS7, chiusa in armadio. Perche' ha un'ottima tastiera con AT, c'ha quei 7-8 suoni pronti all'uso di buona qualità facilmente "recuperabili" (non devi cercare tra 2000 suoni emo, quello c'e' e te lo devi fare andare bene), capitasse che serve la posso prestare a qualcuno senza dover avere patemi d'animo.
Se la vendessi, prenderei 200 euro... naaa... per ora me la tengo...non si sa mai.

Invece vendo il Krome... perche' me lo dovrei studiare, ha millemila suoni, vale di più, non lo uso (preso per sfizio perche' ne volevo provar per bene uno), e la keybed e' quello che e' .. quindi... parte... (anche se devo dire che e' uno strumento che da soddisfazione, a usarlo come si deve anche di più... in quanto si può fare molto... interessa? emo) emoemoemo
per adesso è sempre li…poi se continuate va a finire che la rimetto dove era.emo
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 168  

09-05-23 14.01

@ zerinovic
anche questo è vero, ma sai quante cose ho accumulato con il pensiero del “non si sa mai..”
Ma certo, sono d’accordo con te, a chi lo dici emo Solo che, vista la “mezza” unicità dello strumento la cosa potrebbe avere ancor più senso emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

09-05-23 15.21

per precedenza... emo vendi prima le cose messe lì "perché non si sa mai"... cosi' fai spazio per la MicroX emo