Controllare drawbar cx3 del korg nautilus

• chiomas
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:

26-12-24 11.38

Ciao a tutti, non sono esperto in programmazione o spippolamento strumento .... ho acquistato un korg nautilus 73 e mi piacerebbe utilizzare il cx3 con un controller esterno dei drawbar .... qualcuno sa se si puo fare ? grazie
  • Gta_v6_24v
  • Membro: Expert
  • Risp: 2366
  • Loc: L'Aquila

26-12-24 16.16

@ chiomas
Ciao a tutti, non sono esperto in programmazione o spippolamento strumento .... ho acquistato un korg nautilus 73 e mi piacerebbe utilizzare il cx3 con un controller esterno dei drawbar .... qualcuno sa se si puo fare ? grazie
Da quello che ricordo non si può fare
  • Dadopotter
  • Risp: 1945
  • Loc: Torino

26-12-24 16.57

se ricordo bene il nautilus è midi host quindi con un semplice controller tipo il korg nanokontrol dovresti riuscire in quel che chiedi senza grosse spese!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25515

26-12-24 18.51

@ Dadopotter
se ricordo bene il nautilus è midi host quindi con un semplice controller tipo il korg nanokontrol dovresti riuscire in quel che chiedi senza grosse spese!
Esattamente, come si vede in questo video (uno dei tanti che si trovano cercando “korg nautilus nanokontrol”)
  • chiomas
  • Loc:

27-12-24 18.14

grazie a tutti per i suggerimenti .... ora provo .... se ho capito bene ogni singolo drawbar si manda su un canale midi ...
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 675
  • Loc: Milano

27-12-24 20.27

@ chiomas
grazie a tutti per i suggerimenti .... ora provo .... se ho capito bene ogni singolo drawbar si manda su un canale midi ...
Ogni singolo drawbar un control change diverso, non penso su canale midi differente
  • Gta_v6_24v
  • Risp: 2366
  • Loc: L'Aquila

27-12-24 22.51