Korg multy poly, una bestia

• calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 2294
  • Loc: Torino

09-12-25 20.13

Almeno una volta, fatelo per me, se ne parla troppo poco se non nulla, andate in un negozio più vicino a provare il multy poly, sono stra convinto che la maggior parte di voi uscirebbe con lo strumento in mano. Con buone cuffie. Lo so' che fa tempo rompo le palle su questo synth, ma è di una musicalità impressionante, potenza, ed è stato l'unico synth con presets già ben fatti, difatti neanche editor ho scaricato. Fa tutto e non c'è suono inutilizzabile
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5690
  • Loc: Cuneo

09-12-25 20.34

Eilà Enzo sei già di nuovo operativo? emo
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 2294
  • Loc: Torino

09-12-25 23.18

@ 1paolo
Eilà Enzo sei già di nuovo operativo? emo
Ma che operativo, non sto' ancora bene e questo forum è una valvola di sfogo, le giornate sono più lunghe, in ospedale se non trovi qualcosa che ti distrae dai miei incubi sto' peggio. È una valvola di sfogo ma la priorità non sono le tastiere ma stare meglio in salute
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13140
  • Loc: Grosseto

10-12-25 08.05

multi poly,virus, in fatto di synth ci capiamo.emo é bastato sentirlo sul tubo. se vado a provarlo poi sotto natale...tanto sono cmq tutti vizi, oggi si suona con molto meno.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5280
  • Loc: Roma

10-12-25 08.51

È vero, suona benissimo e i preset sono fatti molto bene, a differenza di altre tastiere dove la prima cosa da fare (laddove sia possibile) è azzerare i suoni di fabbrica emo.
Ho avuto modo di averne uno in prestito per provarlo a casa con calma e non posso che confermare.
Tuttavia dubito fortemente che lo comprerò perché non riesco a trovargli una collocazione nella scarsa attività residua che riesco attualmente a fare.
Ormai quelle poche volte che riesco a fare serate live mi basta la Kurzweil a meno che non abbiamo una scaletta molto prog-oriented (ed in tal caso porto la FA-07 e quasi mai l’Ultranova, che come dimensioni e tipologia - molto alla larga - di strumento assomiglia un po’ alla Korg). In studio non faccio quasi più nulla ed in quei casi uso prevalentemente VST.
Però avendo spazio (io non ne ho) è veramente uno strumento in più che può dare grosse soddisfazioni, ed in fondo io suono per quello, per stare bene ascoltando quello che esce fuori dai miei strumenti.
In bocca al lupo, Enzo! emo