AKAI e spitfire-audio

• afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21151
  • Loc: Torino

07-02-26 11.30

link al sito

Akai renderà disponibil nuovi plugin in collaborazione con spitfire-audio, dopo NI una nuova collaborazione per ampliare la gamma di strumenti installabili sulla serie MPC
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 3646
  • Loc: Salerno

07-02-26 12.56

@ afr
link al sito

Akai renderà disponibil nuovi plugin in collaborazione con spitfire-audio, dopo NI una nuova collaborazione per ampliare la gamma di strumenti installabili sulla serie MPC
Gran bella notizia.
Spero in qualcosa anche più pop. I Plugins NI per la mia musica non sono abbinabili, se non per qualche sporadica funzione.
Resta il fatto che AKAI, come volevasi dimostrare, rende molto lontana l'obsolescenza dei suoi strumenti e anche abbastanza unici, parlando di utilizzo su hardware.
Senza polemica, ma alcuni musicisti che hanno provato a smontare mie motivazioni pro-Akai in favore di altri, non hanno inteso che Akai non sostituisce, pur potendo non piacere è al top tra le case produttrici per quanto riguarda l'apertura ad altri softwares, cosa che con altre macchine lo fai solo in tema di samples
  • greg
  • Risp: 3646
  • Loc: Salerno

07-02-26 13.38

@ afr
link al sito

però prodotti ancora non sono riportati. Le librerie Spitfire sono notevoli, spero bene. Moti strumenti orchestrali reparto veass, reeds, woodwinds, quello che manca al mio MPC 61
  • Ilaria_Villa
  • Risp: 1407
  • Loc: Milano

07-02-26 15.04

@ afr
link al sito

emo