Sanremo 2026

• Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 2153
  • Loc: Torino

24-02-26 22.27

stranamente non era ancora stato aperto…emo

per ora quest’anno molte poche inquadrature all’orchestra e per chi guarda con curiosità ogni anno a cosa portano i due tastieristi diventa davvero difficile togliersi il dubbio!

qualcuno ha carpito qualcosa?
  • djfilippo
  • Risp: 2939
  • Loc: Palermo

25-02-26 11.07

@ Dadopotter

per ora quest’anno molte poche inquadrature all’orchestra e per chi guarda con curiosità ogni anno a cosa portano i due tastieristi diventa davvero difficile togliersi il dubbio!

Al dopo Festival il maestro accompagna i cantanti con un Montage... Al Festival ho intravisto una rossa, le altre ancora non pervenute...
  • Raptus
  • Risp: 2980
  • Loc: Padova

25-02-26 14.56

@ Dadopotter

Al di là della strumentazione per quel poco che ho ascoltato secondo me Arisa sta su un altro pianeta o almeno un altro piano temporale rispetto a tutte le altre.
  • calav
  • Risp: 2389

25-02-26 15.26

@ Raptus
Al di là della strumentazione per quel poco che ho ascoltato secondo me Arisa sta su un altro pianeta o almeno un altro piano temporale rispetto a tutte le altre.
Forse è meglio che non lo aprivi , ho guardato solo per vedere setup tastiere ma non ho colto in quel momento alcuna inquadratura
  • Raptus

25-02-26 15.28

@ calav
Forse è meglio che non lo aprivi , ho guardato solo per vedere setup tastiere ma non ho colto in quel momento alcuna inquadratura
In senso buono intendevo emo stranamente quella canzone mi è piaciuta
  • morgan74
  • Risp: 2861
  • Loc: Foggia

25-02-26 15.46

la butto li' : ma a parte le tastiere, secondo voi suonano tutto dal vivo? programmazioni e sequenze a parte?..
sento l'audio (almeno la parte strumentale) davvero molto bello e stranamente perfetto...se suonano tutto dal vivo, bè musicisti fantastici!
Anche fonici fantastici!!!! :-)
  • greg
  • Risp: 3611
  • Loc: Salerno

25-02-26 15.51

@ Raptus
In senso buono intendevo emo stranamente quella canzone mi è piaciuta
Francamente, per chi conosce Arisa, il suo repertorio, l'elenco 'didattico' del suo vissuto in questa ulrima performance....bah.
È brava, ma non credo le sue canzoni passeranno alla storia, tecnicamente cosa c'è di innovativo, melodico, interessante....? Bih
De gustibus
  • Raptus

25-02-26 15.53

@ greg
Francamente, per chi conosce Arisa, il suo repertorio, l'elenco 'didattico' del suo vissuto in questa ulrima performance....bah.
È brava, ma non credo le sue canzoni passeranno alla storia, tecnicamente cosa c'è di innovativo, melodico, interessante....? Bih
De gustibus
Se leggi mi riferivo "rispetto alle altre del festival che ho ascoltato", non ho detto che abbia scritto e cantato la miglior canzone della storia e che lei sia la miglior cantante esistente

Le altre canzoni a mio avviso sono tutte simili e poco orecchiabili, ergo come dici tu "dimenticabilissime"
  • greg

25-02-26 16.11

@ Raptus
Se leggi mi riferivo "rispetto alle altre del festival che ho ascoltato", non ho detto che abbia scritto e cantato la miglior canzone della storia e che lei sia la miglior cantante esistente

Le altre canzoni a mio avviso sono tutte simili e poco orecchiabili, ergo come dici tu "dimenticabilissime"
Io vedo sopra ad Arisa, in classifica, per quel che ho avuto modo di ascoltare, abbastanza nettamente in ordine sparso, Tredici
Il figlio di D'Alessio
Brancale
Masini
Gasmann
Le Bambole di pezza.....
Altro che adesso non ricordo. Ma potrò esserti più preciso nei prossimi giorni.
Amo Arisa, ma dalle mie parti si dice......è una palla.......
  • Raptus

25-02-26 16.28

@ greg
Io vedo sopra ad Arisa, in classifica, per quel che ho avuto modo di ascoltare, abbastanza nettamente in ordine sparso, Tredici
Il figlio di D'Alessio
Brancale
Masini
Gasmann
Le Bambole di pezza.....
Altro che adesso non ricordo. Ma potrò esserti più preciso nei prossimi giorni.
Amo Arisa, ma dalle mie parti si dice......è una palla.......
Ah ok allora mi torna, io non li ho manco ascoltati, ho interrotto prima emo
  • greg

25-02-26 17.16

@ Raptus
Ah ok allora mi torna, io non li ho manco ascoltati, ho interrotto prima emo
Comunque, nulla di nuovo sotto questo cielo
  • Ovidio
  • Risp: 1366
  • Loc:

25-02-26 18.42

Raptus ha scritto:
Arisa

Solo leggerne il nome mi provoca il mal di fegato. Preferirei passare una giornata a Kiev col rischio di beccarmi una bomba in testa piuttosto che farmi rinchiudere in una stanza per 24 ore con le sue canzoni in sottofondo.
  • Dadopotter
  • Risp: 2153

25-02-26 21.49

lo scorso anno Giorgia teneva alto il livello, quest’anno mi pare mediamente non così alto oltre al fatto che gente come la Lamborghini non capisco come possa essere accettabile in una competizione del genere emo

non mi sta piacendo molto in generale questa poca attenzione per l’orchestra rispetto agli scorsi anni
  • Raptus

26-02-26 08.53

@ Ovidio
Raptus ha scritto:
Arisa

Solo leggerne il nome mi provoca il mal di fegato. Preferirei passare una giornata a Kiev col rischio di beccarmi una bomba in testa piuttosto che farmi rinchiudere in una stanza per 24 ore con le sue canzoni in sottofondo.
Ha uno stile e un personaggio che può permettersi di fare musica diversa da quella "giovine" che paradossalmente può anche piacere. Questo a mio parere ovviamente.

Per capirci: non la ascolterei mai nella vita quotidiana ma in quel contesto una che canta in stile Disney anni '50 è certamente atipica.
  • Ovidio
  • Loc:

26-02-26 10.37

@ Raptus
Ha uno stile e un personaggio che può permettersi di fare musica diversa da quella "giovine" che paradossalmente può anche piacere. Questo a mio parere ovviamente.

Per capirci: non la ascolterei mai nella vita quotidiana ma in quel contesto una che canta in stile Disney anni '50 è certamente atipica.
A me, che non la conoscevo se non per i gossip invasivi, è toccato ascoltare una trentina di suoi brani qualche mese fa, in cuffia durante una camminata, perché mi era giunta una proposta per una cover band dedicata a lei. Le tre ore musicali peggiori dell'ultimo decennio, una tortura. Mai più.
  • Ovidio
  • Loc:

26-02-26 12.59

@ Raptus

Quando c'era quel Sanremo emo
  • MarioSynth
  • Risp: 1702
  • Loc: Genova

26-02-26 13.10

Hey ma Tony Pitony si è già visto? Sarà l’unica cosa interessante.
  • Raptus

26-02-26 13.47

@ Ovidio
Quando c'era quel Sanremo emo
Duro e violento rock ahahah viuuuulenza emoemo
  • Ovidio
  • Loc: