Villaggio musicale

• Ovidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1381
  • Loc:

04-03-26 20.01

Era da qualche anno che non ci mettevo piede. Mi sembra che rispetto a prima ci sia un calo drastico degli annunci... risulta anche a voi?
  • Deckard
  • Risp: 2431
  • Loc: Roma

05-03-26 00.00

@ Ovidio
Era da qualche anno che non ci mettevo piede. Mi sembra che rispetto a prima ci sia un calo drastico degli annunci... risulta anche a voi?
Credo siano tutti o quasi “migrati” su faccialibbro
  • Raptus
  • Risp: 3017
  • Loc: Padova

05-03-26 09.00

@ Deckard
Io sinceramente non capisco come uno possa fidarsi di FB piuttosto di una piattaforma (se pur orrida) ma specializzata.
  • Deckard
  • Risp: 2431
  • Loc: Roma

05-03-26 09.32

@ Raptus
Io sinceramente non capisco come uno possa fidarsi di FB piuttosto di una piattaforma (se pur orrida) ma specializzata.
Sinceramente non lo so, mai usati entrambi. Probabilmente FB è più immediato e flessibile?
  • Ovidio
  • Risp: 1381
  • Loc:

05-03-26 09.45

@ Deckard
C'è una pagina dedicata alla ricerca di gruppi/musicisti? Se sì, potresti indicarmela? Anche se senza filtri per area geografica la vedo poco immediata.
  • greg
  • Risp: 3649
  • Loc: Salerno

05-03-26 09.45

@ Deckard
Io ho avuto tutti i contatti e continuo a riceverne (pare che tastieristi decenti in giro non ve ne siano emo) su Villaggio musicale. Da FB mai ricevuti contatti.
  • Raptus
  • Risp: 3017
  • Loc: Padova

05-03-26 10.16

@ Deckard
Sinceramente non lo so, mai usati entrambi. Probabilmente FB è più immediato e flessibile?
Sarà il mio odio per FB che parte dal 2009 ma non mi sembra così immediato, cioè come fai a cercare per zona? devi spulciare tutti gli annunci (post) e pregare di trovare quello più vicino... flessibile mah, conoscendo gli utenti medi di FB non mi fiderei nemmeno di comprare una penna
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27256
  • Loc: Torino

05-03-26 10.24

@ Ovidio
C'è una pagina dedicata alla ricerca di gruppi/musicisti? Se sì, potresti indicarmela? Anche se senza filtri per area geografica la vedo poco immediata.
Ci sono gruppi FB locali dedicati, ad esempio su Torino ce ne sono un paio, dove chi cerca musicisti mette un post spiegando il suo "progetto" e chi cerca.

Comunque anche Villaggio Musicale continua ad essere usato, a quanto vedo (ovvero dai messaggi/proposte che a volte mi arrivano)
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9238
  • Loc: Brescia

05-03-26 15.48

secondo me c'è un calo generale nella musica d'insieme. Si fa fatica a trovare una relazione musicale e mantenerla stabile soprattutto se è disinteressata e slegata dal denare. L'arte per l'arte è una perdita di tempo per molti. Non vedo più grande fermento nella ricerca di gruppi.
  • greg
  • Risp: 3649
  • Loc: Salerno

05-03-26 20.56

Raptus ha scritto:
conoscendo gli utenti medi di FB non mi fiderei nemmeno di comprare una penna

emo consentimi questa risata di approvazione.
Molti cretini ed idioti si sono ammassati sul social,
  • Ilaria_Villa
  • Risp: 1410
  • Loc: Milano

06-03-26 16.14

@ greg
Raptus ha scritto:
conoscendo gli utenti medi di FB non mi fiderei nemmeno di comprare una penna

emo consentimi questa risata di approvazione.
Molti cretini ed idioti si sono ammassati sul social,
Quanto aveva ragione Umberto Eco!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11514
  • Loc: Milano

06-03-26 16.25

Ilaria_Villa ha scritto:
Umberto Eco!

certo che tra umberto eco, gianpiero reverberi...se solo fossero stati anche palmiro nastri, renato corus (che presumo sarebbe un sardo), e raffaella misser, avevamo la base per gli abbey road italiani.

è troppo sprecato come cognome per fare lo scrittore, avrebbe dovuto fare il compositore di musica elettronica contemporanea.