InMusic acquisisce Native Instruments

• afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21222
  • Loc: Torino

08-05-26 12.30

Link all'articolo

Sta creando quasi un monopolio
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1492
  • Loc: Milano

08-05-26 16.04

@ afr
Link all'articolo

Ho visto.

08-05-26 19.20

@ afr
Link all'articolo

c'era da aspettarselo. un colosso come NI non poteva fallire.
  • afr

08-05-26 19.41

@ mauroverdoliva
c'era da aspettarselo. un colosso come NI non poteva fallire.
Io ne ero sicuro, basti pensare alla collaborazione tra Akai e NI per le espansioni MPC

Questa era l'evoluzione naturale

Ne ero talmente sicuro da aver azzardato a commentarlo anche in un post su gearspace.com

Poi è arrivato un dottor so tutto io, uno di quelli che la sa più lunga degli altri, e mi ha stroncato

Ma tempo e buon senso sono galantuomini
  • greg
  • Risp: 3757
  • Loc: Salerno

08-05-26 20.31

@ afr
Io ne ero sicuro, basti pensare alla collaborazione tra Akai e NI per le espansioni MPC

Questa era l'evoluzione naturale

Ne ero talmente sicuro da aver azzardato a commentarlo anche in un post su gearspace.com

Poi è arrivato un dottor so tutto io, uno di quelli che la sa più lunga degli altri, e mi ha stroncato

Ma tempo e buon senso sono galantuomini
Avrei sperato in una collaborazione tra Akai e Spitfire, come avevi anticipato qualche mese fa
  • MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 476
  • Loc: Macerata

08-05-26 21.09

io invece avrei preferito la cessione ad un gruppo un po piu "professionale" intendo come qualita di marchi. NI secondo me è stata sempre quasi al TOP come qualita anche costruttiva dell'hardware, da adesso in poi mica lo sò..... con dentro marchi come alesis, m-audio, akay pro boh.... Sinceramente avrei preferito Samsung o MusicTribe che hanno fatto delle buone offerte. Anche Arturia ha fatto una proposta di acquisizione, pensate NI e Arturia insieme cosa potevano fare. Hanno dato peso solo al fatto che questa si sobbarca tutto dipendendi e debiti però non so quanto guadagnano in termini di qualità.
  • afr

08-05-26 21.11

@ greg
Avrei sperato in una collaborazione tra Akai e Spitfire, come avevi anticipato qualche mese fa
Quella esiste già link

C'è solo da attendere che rilascino la prima libreria
  • greg

08-05-26 21.41

@ afr
Quella esiste già link

C'è solo da attendere che rilascino la prima libreria
Che sia santa e benedetta: Woodwind, Sax, brass, reeds, fisa-musette, flangersynthstrings......
Ma io sogno ad occhi aperti
  • afr

08-05-26 22.01

@ greg
Che sia santa e benedetta: Woodwind, Sax, brass, reeds, fisa-musette, flangersynthstrings......
Ma io sogno ad occhi aperti
Magari in futuro, il primo titolo che verrà rilasciato, come si legge nella pagina linkata, sono strings
  • greg

08-05-26 23.30

@ afr
Magari in futuro, il primo titolo che verrà rilasciato, come si legge nella pagina linkata, sono strings
Illudiamoci che non saranno così 'avari' da lasciare gli Strings soli solettiemo