Un video che fa male...

• giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13409
  • Loc: Roma

22-05-26 15.24

video

V.M. 18 anni
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27473
  • Loc: Torino

22-05-26 15.25

@ giannirsc
video

V.M. 18 anni
emo emo emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1504
  • Loc: Milano

22-05-26 15.53

emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6331
  • Loc: Savona

22-05-26 17.19

giannirsc ha scritto:
V.M. 18 anni

vietato ai deboli di cuore emo

...potrebbe succedere, magari qualche moglie incazzata per le spese folli del marito in strumentazione emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5791
  • Loc: Cuneo

22-05-26 17.38

@ giannirsc
video

V.M. 18 anni
Sarà realizzato con AI; la signora in realtà bagna le piante del suo giardino emo
  • mima85
  • Risp: 13054
  • Loc: Como

22-05-26 21.09

È palesemente fatto con l'IA ragazzi. A parte che si vede che i movimenti della signora hanno qualcosa di strano, sono un po' troppo robotici e impostati, ma da quando in qua si vedono tastiere con un solo tasto diesis tra altri due gruppi di diesis (tipo DO#, RE#, un diesis a caso tra MI e FA, FA#, SOL#, eccetera)?

State sereni, nessuno studio musicale è stato affogato nell'acqua saponata emo

Piuttosto mi fa male sapere quanta elettricità sarà stata buttata nel cesso per produrre quella cagata emo
  • giannirsc
  • Risp: 13409

22-05-26 21.36

@ mima85
È palesemente fatto con l'IA ragazzi. A parte che si vede che i movimenti della signora hanno qualcosa di strano, sono un po' troppo robotici e impostati, ma da quando in qua si vedono tastiere con un solo tasto diesis tra altri due gruppi di diesis (tipo DO#, RE#, un diesis a caso tra MI e FA, FA#, SOL#, eccetera)?

Piuttosto mi fa male sapere quanta elettricità sarà stata buttata nel cesso per produrre quella cagata emo
Mima ma davvero credevi fosse vero?..è tutto IA ma le immagini fanno male lo stesso..
  • mima85

22-05-26 21.48

giannirsc ha scritto:
Mima ma davvero credevi fosse vero?

Ma no ovvio, ma per esempio se interpreto correttamente la reazione di Ilaria_Villa, lei mi sa che il video l'ha preso sul serio emo

Meglio mettere le cose nero su bianco quindi. Anche perché con gli strumenti AI che ci sono adesso, e quelli che ci saranno di qui a poco, sarà praticamente impossibile distinguere audio, video e foto veri dai falsi.
  • Sbaffone
  • Risp: 3840
  • Loc:

22-05-26 22.18

Lavo sempre con la pompa da giardino e sapone per auto il pianoforte a coda, viene bello pulito
  • Deckard
  • Risp: 2495

23-05-26 11.55

@ mima85

Esatto, aspetto spesso sottovalutato…l’IA esige quantità industriale di energia ed il suo (molto) futuro sviluppo, da questo punto di vista, non credo sarà linearissimo
  • Ilaria_Villa

23-05-26 17.34

@ mima85

emo
  • Ilaria_Villa

23-05-26 17.35

@ mima85
giannirsc ha scritto:
Mima ma davvero credevi fosse vero?

Ma no ovvio, ma per esempio se interpreto correttamente la reazione di Ilaria_Villa, lei mi sa che il video l'ha preso sul serio emo

Meglio mettere le cose nero su bianco quindi. Anche perché con gli strumenti AI che ci sono adesso, e quelli che ci saranno di qui a poco, sarà praticamente impossibile distinguere audio, video e foto veri dai falsi.
No, ho capito subito che era un fake, ho sbagliato emoticon. Ho scelto emo anziché emo.
  • mima85

23-05-26 19.54

Deckard ha scritto:
il suo (molto) futuro sviluppo, da questo punto di vista, non credo sarà linearissimo

Negli USA cominciano già a saperne qualcosa, con certi fornitori di energia che stanno iniziando a dare priorità alle forniture delle infrastrutture AI a discapito di quelle residenziali (sono più redditizie), con conseguenti aumenti di bollette per i privati e a volte addirittura blackout programmati, per cercare di gestire la fame di energia di questi mastodonti con quel mezzo disastro di rete elettrica che si ritrovano negli States.

Un esempio

Ci lamentiamo tanto delle politiche in atto nel nostro continente europeo (mi ci metto di mezzo anch'io che abito in Svizzera, ma la Svizzera in quanto paese in mezzo all'Europa in un modo o nell'altro ne è soggetta pure lei, almeno parzialmente). Ma perlomeno certe cose da noi non possono succedere, grazie al fatto che i servizi di base come la fornitura di elettricità sono comunque soggetti a certe regole.

Perlomeno, non possono succedere ancora. Quindi occhi e orecchie ben aperti quando qualche politico parlerà di voler agevolare gli approvvigionamenti per queste infrastrutture, perché dietro potrebbero esserci delle brutte sorprese per noi comuni mortali.